Milano Moda Donna

Borse Gabs Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Gabs Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Gabs
Ultimo aggiornamento:

    Gabs presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013, una linea che premia quest’anno uno dei trend diventati ormai irrinunciabili: le stampe colorate. Gabs realizza una collezione di borse che sa decisamente come non passare inosservata, una linea che propone shopper, tote più alte e capienti, bauletti, handbag, clutch e necessaire più piccole nelle versioni a tinta unita, in color block, ma soprattutto con vivaci stampe colorate o stampe foto in bianco e nero altrettanto caratteristiche. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    In questo periodo sono tanti i piccoli e grandi marchi che puntano a stupire realizzando collezioni di borse e accessori molto colorate e vivaci, vi basterà dare uno sguardo ai nuovissimi modelli della linea primavera estate 2013 di Liu Jo, una collezione molto sbarazzina e audace, o alle novità della bellissima collezione Pinko, altrettanto frizzanti e di carattere.

    Gabs propone da sempre borse che si trasformano in base alle esigenze della vita quotidiana, ai look e all’umore di chi le indossa, e pensa anche per la sua collezione primavera estate 2013 modelli dotati delle iconiche clips turchesi capaci di modificare la forma della borsa e il volume. Ogni trasformazione è registrata e brevettata e tutti i modelli hanno al loro interno una tasca chiusa da zip, un fondino in pelle per mantenere la forma o modificarla e accessori come il piccolo block noters, la shopping bag interna e la tracolla.

    Ma quali sono le novità della collezione estiva di borse Gabs? Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la proposta è molto variegata e soprattutto, colorata e ironica. Le shopper sono proposte con doppio manico corto o lungo, e con superficie a tinta unita nei modelli meno vistosi, con stampa rettile in quelli più preziosi, con applicazioni floreali in tanti colori primaverili e ancora con fantasie per tutti i gusti.

    La linea di hobo si apre ai colori pastello che stanno avendo più successo nell’ultimo periodo, come il verde smeraldo e il giallo, mentre tra le handbag si fanno notare quelle con manici fluo, i modelli con superficie verniciata in toni accesi, le varianti con motivi patchwork o multicolor e ancora i modelli con fantasie simili a quelle delle shopper.

    Le stampe, caratteristica dell’ultima collezione Gabs, tornano anche sulle tracolle più piccole, sulle clutch e sulle necessaire chiuse da zip superiore. Vi piace la nuova collezione di borse Gabs?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Gabs Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/04/2013 16:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI