Speciale Natale

Borse Gabs Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Gabs Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Creatività all’ennesima potenza e colori vivaci per le borse Gabs autunno/inverno 2015-2016. Il brand Made in Italy, sin dall’esordio inconfondibile per la sua estrema capacità di trasformare ed innovare anche il più semplice e lineare dei modelli di borsa prodotti, suggerisce una nuova ampia e variegata collezione in vista della prossima stagione fredda, mixando sapientemente stampe astratte ad effetto mosaico, pattern floreali, cavallino animalier e pellami iridescenti dal finish shimmer e metallizzato. Sono davvero tante le proposte tra cui poter scegliere, spaziando dalle shopper alle hobo bag, agli zainetti e le tracolline, semplicemente spostando le ormai celebri clips azzurre che rappresentano il segno distintivo del marchio. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione.

    Un’ondata vivace di creatività e novità si prepara a colorare la prossima stagione autunno/inverno grazie alle magnifiche e originali creazioni di Gabs. Il brand totalmente Made in Italy nato per opera di Franco Gabbrielli non si smentisce ancora una volta e, assecondando il concept da sempre alla base della propria produzione, ossia il dinamismo della trasformazione, si cimenta nella creazione di una collezione che siamo certe stupirà tutte le estimatrici di Gabs.

    Dopo averci deliziato con una collezione primavera/estate 2015 all’insegna di una palette cromatica chiaramente ispirata alla stagione calda, Gabs torna a sorprendere suggerendo shopper ampie e capienti, tracolline pratiche e funzionali, ma anche hobo bag, borse a mano dallo stile rigoroso e sobrio e, non secondariamente, divertenti e giocose borse a cartella ispirate alle principali figure professionali. Le ormai celebri clips azzurre, cifra stilistica inconfondibile di Gabs, si spostano in lungo e in largo trasformando un modello in un altro completamente differente con un semplice e rapido gesto, confermando quanto il progetto del brand sia valido e performante.

    Tra i temi più ricorrenti tra le proposte della nuova collezione segnaliamo in assoluto l’utilizzo di stampe dai colori brillanti e accesi, perfetti per illuminare anche le più cupe ed uggiose giornate fredde: si alternano stampe a fiori, altre ad ispirazione orientale e, ancora, grafismi astratti dal mood geometrico e pellami in colori differenti accostati tra loro ad effetto mosaico. Non mancano neppure pellami iridescenti e dal finish shimmer, luminosi e glamour, sulla scia del trend che ha visto letteralmente spopolare le borse metallizzate lo scorso autunno/inverno 2014-2015, nuovamente alla ribalta e tra le principali tendenze da portare a mano o a spalla per l’autunno/inverno 2015-2016.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli firmati Gabs.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI