Speciale Natale

Borse Gabs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Gabs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gabs
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gabs Autunno/Inverno 2014-2015 si prepara a spezzare tanti cuori, una proposta molto vivace pronta a dettare tendenza nella prossima stagione fredda con le sue forme e le scelte cromatiche audaci che la caratterizzano. La nuova linea firmata Franco Gabbrielli comprende anche quest’anno modelli molto originali la cui particolarità sono clips e cerniere grazie alle quali la forma di ogni borsa cambia, assecondandosi così a tutte le nostre esigenze.

    Le borse Gabs sono tra le più innovative sulla scena fashion internazionale, modelli tra l’altro pensati ogni stagione in linea perfetta con i must have più cool del momento, come vi dimostreranno le immagini della collezione primavera estate 2014.

    La nuova proposta ideata in vista dei mesi freddi ha come elementi caratterizzanti colori brillanti, mini e maxi intrecci in color block, accostamenti patchwork multicolor ma anche fantasie con micro pois, stampe animalier, camouflage, pitone e l’immancabile tartan, che come ci fa notare anche la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Pomikaki, sarà nuovamente uno dei trend invernali più cool.

    La linea di borse Gabs è realizzata in pelle, nylon, tela e pvc e prevede forme per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse da giorno della collezione Gabs. Si tratta di shopper molto sbarazzine con doppio manico corto e superficie percorsa interamente da motivi a stampa con mappe o fantasie colorate, tote alte e capienti, modelli rettangolari dalla sviluppo orizzontale o verticale, versioni squadrate con tasche frontali e varianti più arrotondate nella forma.

    I bottoni di ogni modello Gabs trasformano le shopper in handbag, in hobo o in tracolle più casual, perciò spazio a creazioni perfette per completare ogni tipo di look. Il catalogo borse Gabs vuole tra le sue protagoniste borse con fantasie tartan su base cromatica vivace come quelle in arancione, ma anche modelli patchwork per chi ama osare anche nei mesi invernali.

    La linea Gabs Studio si arricchisce di borse dalle particolari stampe digitali, modelli con foto in bianco e nero lungo la superficie, macchine da scrivere, graffiti e paesaggi in una palette che affianca tinte scure più classiche a tonalità pastello evergreen. Sfogliate tutte le novità della collezione di borse Gabs per l’autunno inverno 2014-2015 nelle nostre immagini, qual è il modello che vi colpisce al primo sguardo?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Gabs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI