Milano Moda Donna

Borse Gabs Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Gabs Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Gabs
Ultimo aggiornamento:

    Gabs presenta le novità della sua collezione di borse per l’autunno/inverno 2013-2014, anche quest’anno una delle proposte più eccentriche e colorate nel fashion system. La griffe fondata nel 2000 da Franco Gabbrielli ha introdotto un modo tutto nuovo di pensare il made in Italy, realizzando borse ironiche in materiali pregiati e all’avanguardia, la cui prima caratteristica però è la trasformabilità: ogni modello Gabs può essere convertito di 2 o 3 forme diverse grazie ai bottoni turchesi che sono il simbolo del brand.

    Già nella scorsa stagione la griffe ci ha lasciato senza parole con la sua bellissima collezione primavera estate 2013, in cui erano i personaggi dello star system i protagonisti delle stampe per le borse. Quest’anno la griffe trova la sua ispirazione nei fumetti, nelle fantasie dipinte dedicate alla stagione invernale e in motivi terribilmente alla moda.

    La nuova collezione di Gabs ci propone tante forme casual e sbarazzine nel campo delle borse da giorno. La linea comprende handbag in pelle marrone con effetto intrecciato dotate di doppio manico, che grazie al piccolo bottone azzurro pendente possono diventate delle shopper orizzontali trapezoidali o delle tote verticali ben più capienti.

    Le handbag in pelle lucida con zip superiore di chiusura hanno doppio manico corto e tracolla rimovibile, mentre i bauletti sono proposti con manici più lunghi che permettono di indossare i modelli anche come shoulder bag. Sono declinati in toni tipici di questa stagione come il prugna e il verde petrolio, ma anche in tinte più accese come il giallo.

    Le borse più vistose sono quelle pensate con fantasia maculata alternata alla base in toni altrettanto vivaci come l’azzurro, mentre nella linea di hobo si fanno notare borse con fascia centrale logata, modelli con piccola tasca frontale e varianti con stampa ricamo.

    La stagione fredda ha visto diverse griffe puntare su borse con stampa singolari, a cominciare da Christian Dior che ha voluto lungo le sue creazioni fantasie firmate Andy Warhol. Gabs applica alle sue tote stampe dipinte multicolor che rappresentano paesaggi autunnali, ma soprattutto borse con stampa fumetto in bianco e nero e modelli con pannelli dipinti con volti di donna in colorazioni molto belle.

    Non mancano fantasie hippie e stampe floreali più romantiche, sia lungo le borse da giorno che lungo tracolle e clutch più piccole con manici a catena. La linea Gabs comprende oltre 6000 varianti di colori e materiali per le sue borse, scegliete la vostra preferita!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Gabs Ultimo aggiornamento: Martedì 19/11/2013 11:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI