Speciale Natale

Borse Gabs Autunno/Inverno 2012-13 “Peccato essere uomini” [FOTO]

Borse Gabs Autunno/Inverno 2012-13 “Peccato essere uomini” [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, Hobo, Tote, Borse Gabs
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Gabs sono belle, versatili e coloratissime, modelli molto comodi che si possono sfoggiare in ogni occasione, vanno benissimo per andare a lavoro, per lo shopping, per uscire la sera, sono davvero un ottimo investimento ed hanno anche il vantaggio di essere degli evergreen. Dopo aver visto le bellissime borse della collezione primavera estate 2012, scopriamo insieme le nuove proposte per l’autunno inverno 2012-2013.

    gabs autunno inverno 2012 2013
    Gabs è un marchio famoso per la sua ironia sempre geniale e pungente ma mai esagerata. Per l’autunno inverno 2012-2013 Gabs non sceglie seducenti signorine come testimonial della nuova collezione ma dei maschietti, affascinanti, sexy e tatuati che hanno in mano le bellissime borse Gabs, lo slogan non lascia spazio ad equivoci: “Peccato essere uomini”. Una campagna simpatica ed esaustiva che fa sorridere e ci fa anche sentire molto fortunate!

    G3 vespa
    La borsa più famosa del fashion brand Gabs è sicuramente il modello 3 in 1, una borsa versatile che si chiama G3 e che è una handbag che si trasforma in hobo e poi anche in bauletto. Questa borsa è disponibile in varie misure (small, medium e large) e in vari colori e fantasie, tra i modelli più carini c’è quella che omaggia la celebre lambretta, quella color block, quella in pelle stampa cocco, quella in struzzo e quella in vernice. Davvero deliziosa la G3 in pelle di vitello fucsia con dei disegnini bianchi tratteggiati e decorata con dei fiorellini applicati sopra, una borsa femminile e frou frou adatta anche alle ragazzine più giovani. Decisamente più casual il modello con le tasche frontali, una semplice con la fibbia e il bottoncino e l’altra retata.

    Dato che è pur sempre di borse invernali che stiamo parlando non potevano mancare i modelli in lana cotta, disponibili sia in tinta unita che in tartan dai toni pastello.

    G sac pokes
    Gabs ci propone varie borse in color block, un trend che non subisce le stagioni e si dimostra ancora molto cool. Gabs punta sui contrasti ma anche sul tono su tono che, a nostro parere, è sempre molto bello ed elegante.

    G3 lux blu
    Una delle novità di stagione di Gabs sono le borse in pelle intrecciata, simil Bottega Veneta, ma molto più easy con striscioline dègradè per un effetto optical davvero meraviglioso. Abbiamo una G3 sui toni del blu fatta con striscioline che restituiscono un effetto tartan molto elaborato e accattivante. In alternativa c’è la Nicol bag, una tote sempre con gli intrecci, ma dalle tonalità calde del marrone, arancio, fucsia e bordeaux.

    617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagHoboToteBorse Gabs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI