Borse Furla Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Furla presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, una proposta in cui trovare creazioni ispirate a tutti i diktat più interessanti della stagione. La nuova linea dedicata ai mesi caldi comprende borse a tracolla, a mano, modelli a spalla e borse a secchiello, creazioni in pelle nera oppure colorata e novità più vivaci con stampe caratteristiche: diamo uno sguardo alla collezione borse Furla 2017 nel dettaglio.

    La nuova collezione di borse a tracolla Furla per la Primavera/Estate 2017

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada Primavera/Estate 2017, anche Furla dedica un posto di primo piano nella sua proposta alle crossbody. Le borse a tracolla Furla sono previste come ogni anno in forme grandi, medie e mini, con patta di chiusura spesso decorata. Il catalogo borse Furla online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce le propone nelle vesti a tinta unita in una ricca gamma di colorazioni, in quelle con originale fantasia camouflage o con dettagli laserati lungo la superficie.

    Borse a mano Furla: handbag e bauletti colorati per la stagione calda

    Nella linea di borse a mano Furla troviamo handbag dallo stile più sofisticato. Le borse da lavoro Furla più pregiate sono realizzate in vitello, con doppio manico corto e lunga tracolla regolabile, principalmente in colorazioni classiche come il nero e il marrone in diverse sfumature ma non solo. Incantevoli le borse a mano dai pannelli in color block, così come quelle più strutturate con patta di chiusura e hardware in metallo. Le borse bauletto Furla hanno forme più affusolate, pensate a tinta unita o con elementi a contrasto lungo la superficie.

    Furla: le borse a spalla più chic per l’Estate 2017

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017, anche Furla propone shoulder bag originali nella sua nuova proposta. Le borse a spalla Furla sono realizzate nella stessa ricca gamma cromatica delle tracolle, a tinta unita o con stampa mimetica su base scura o pastello, modelli capienti in pellami pregiati pensati per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    Borse a secchiello Furla: il trend più hot della stagione

    A completare la collezione tornano le borse a secchiello Furla, un classico per i mesi caldi. La proposta del brand le prevede in pelle nera, maculata o pastello, nelle tinte di punta della stagione con manico unico superiore e comoda tracolla rimovibile. Date uno sguardo alle immagini delle borse Furla nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?