Speciale Natale

Borse Furla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Furla Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Furla, Borse Primavera/Estate 2016, clutch furla, handbag furla, tote furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla presenta le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2016, una delle linee più vivaci e sbarazzine tra quelle presentate finora dai grandi marchi. Primo piano nella proposta del brand su creazioni in colorazioni brillanti, modelli in forme grandi, medie e mini pensati per completare con stile tipi diversi di outfit da giorno o da occasione: scopriamo insieme le novità della collezione estiva firmata Furla.

    La linea di borse da giorno comprende handbag dallo stile minimal e molto raffinato, realizzate come sempre in materiali pregiati. Il catalogo borse Furla online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende borse a mano con due manici corti e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali, handbag completate dal logo della griffe sul pannello principale e piccolo charm pendente. Sono declinate sia in colorazioni evergreen facili da abbinare con tutto come il nero, il blu notte e il marrone, che in sfumature di azzurro e rosa Quarzo, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    Alle handbag a tinta unita la griffe alterna modelli bicolor più strutturati, borse da cocktail dallo stile moderno e sofisticato realizzate nel più elegante black & white, ma non solo. La linea di hobo propone borse da giorno più casual chic con manico unico e lungo, modelli declinati in colorazioni scure e nelle vesti in color block con tocchi pastello ad aggiungere carattere.

    I bauletti hanno forme più arrotondate lungo i margini, borse in pelle in diverse colorazioni cui si alternano le nuove vesti delle celebri Candy Bag in una vasta selezione di fantasie e tinte.

    Collezioni come quella di borse Moschino Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che questa è la stagione delle mini bags, borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole che negli ultimi due anni hanno conquistato un posto stabile in tutte le linee più glamour.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Furla propone i suoi modelli in diverse forme e colorazioni. Le mini bags squadrate hanno manico unico, tracolla a catena e superficie a quadri bicolor oppure a tinta unita, ma non mancano modelli più grintosi con occhielli in metallo, piccole clutch con tracolla lunga a forma di panda e orsetti e modelli con frange pendenti lungo il pannello principale, una delle tendenze più popolari quest’anno.

    Qual è la borsa Furla più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Primavera/Estate 2016clutch furlahandbag furlatote furla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI