Speciale Natale

Borse Furla Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Furla Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Furla, Borse Primavera/Estate 2015, handbag furla, tote furla
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Furla per la primavera estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea coloratissima che si riempie di modelli a tinta unita, in color block e di varianti con fantasia dipinta ispirate all’arte pop. Tornano alcune delle it-bag più celebri del brand, a cominciare dalle amatissime Candy Bag che trovano quest’anno interpretazioni uniche e originalissime nella nuova proposta per la prossima primavera.

    La nuova linea di borse Furla presentata durante la settimana dedicata a Milano Moda Donna Primavera Estate 2015 introduce tendenze molto interessanti per il prossimo anno, a cominciare dalla palette di colori scelta per i modelli della nuova collezione.

    La splendide Candy Bag hanno conquistato il cuore di tantissime fashion victim negli ultimi anni, bauletti semitrasparenti in pvc in dimensioni piccole o medie con doppio manico e tracolla rimovibile. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le versioni estive più belle ideate dal marchio, a cominciare da quelle in color block con manici lilla, base rossa e dettagli gialli. Bauletti bicolor in tonalità degradanti di salmone, giallo pastello, rosso e rosa si alternano alle vesti più classiche a tinta unita, modelli declinati in tutte le tinte tipiche dell’estate, dal blu elettrico al verde smeraldo, dal turchese all’arancione, un’aggiunta molto interessante alle versioni più classiche della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Furla.

    Ma come vi anticipavamo, una delle tendenze più popolari nelle nuove collezioni per il 2015 è l’ispirazione pop art, perciò spazio a bauletti con base cromatica scura e “schizzi” di vernice a rendere ogni versione più fashion.

    Una palette di tinte pastello e sorbetto molto chic caratterizza anche la collezione di handbag, dalle Alice Tote in pelle verde dalla forma strutturata con diverse tasche esterne o interne, ai modelli arrotondati nella parte superiore con sviluppo verticale e manici corti.

    Anche la linea di shopper prevedere modelli con base scura e decorazioni dipinte come i bauletti, ma non mancano borse a tinta unita e modelli in color block più grandi. Deliziose le nuove borse a tracolla della linea Metropolis, mini bag con patta frontale di chiusura in vesti in total color o in color block nella stessa gamma cromatica dei modelli più grandi.

    E per concludere spazio a zaini con decori e applicazioni lungo l’intera superficie in pelle nera o bianca, a clutch e borse più piccole che si illuminano al buio! Cosa ne pensate della nuova collezione per la primavera estate 2015 di borse Furla?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Primavera/Estate 2015handbag furlatote furla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI