Milano Moda Donna

Borse Furla, per l’estate 2012 novità colorate e glamour [FOTO]

Borse Furla, per l’estate 2012 novità colorate e glamour [FOTO]
da in Bauletto, Borse Furla, Borse Primavera/Estate 2012, Borse pvc, borsa shopping Furla, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla rallegra la nostra estate 2012 con una serie di modelli di borse favolose, a cominciare dalle iconiche e ormai famosissime Candy Bag in tanti colori moda strepitosi, per arrivare alle shopper e alle handbag più capienti e ricercate, proposte però sempre in tinte molto belle e vivaci. Furla completa così la sua collezione di accessori e scarpe, tutti pensati in coordinato, con una linea di borse altrettanto vivace e ironica, al centro della quale però continua a esserci il bel bauletto in gomma che ha conquistato ormai il cuore di tutte le fashion victim!

    Borse Furla, collezione P/E 2012: le Candy Bag
    furla primavera estate 2012 candy
    Come vi anticipavamo, da diverse stagioni Furla ha fatto dei bauletti Candy il centro delle sue collezioni, parliamo infatti di splendidi mini bauletti in gomma in forme arrotondate e con doppio manico tondo, dotati di lucchetto in metallo e logo Furla sul pannello centrale. Per la bella stagione le Candy Bag sono proposte ovviamente nei colori fluo che stanno segnando il periodo, dall’audace magenta, al giallo fluo, fino all’arancione (al prezzo di 168 euro sul sito ufficiale e negli store), senza però dimenticare le vesti più eccentriche.
    furla primavera estate 2012 candy bicolor
    Furla ha infatti pensato i suoi bauletti anche con combinazioni cromatiche d’impatto, dai modelli che alternano superficie in giallo fluo, manici fucsia e base marrone, a quelli in fumé e grigio, per arrivare poi alla splendida variante in magenta con manici arancioni (178 euro). Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutti gli abbinamenti estivi!

    Borse Furla, collezione P/E 2012: handbag e shopper
    furla primavera estate 2012 futura
    Oltre alle bellissime Candy Bag però, Furla riserva un posto particolare anche ad altre varianti di handbag e shopper, a cominciare dai modelli più eleganti come la hobo Amalfi in pelle bianca e marrone, passando per la favolosa Futura con stampa coccodrillo in toni neutri di bianco e beige, con manico lungo e arrotondato e motivi floreali lungo la superficie (200 euro). La hobo Brooklyn ha un aspetto più casual e sporty chic, realizzata in pelle bianca con base marrone, ma anche in altre colorazioni più audaci (240 euro).
    furla primavera estate 2012 amazzone
    Non mancano handbag più particolari anche nella forma oltre che nei colori, modelli con pannello tondo in viola e zip centrale, varianti in pelle scamosciata in toni di oceano e tracolle più giovanili in pelle con logo centrale e parti in pelle a scandire il perimetro.

    Una collezione completa e aperta a tutte le esigenze quella che ci propone Furla. Voi quale modello preferite?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse FurlaBorse Primavera/Estate 2012Borse pvcborsa shopping Furlahandbag furla Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/06/2012 13:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI