Borse Furla, per l’estate 2012 esplode la denim mania

da , il

    furla sibilla handbag

    Annche Furla completa la sua collezione estate 2012 con una linea di borse in denim, a dimostrazione che si tratta di un vero e proprio trend di stagione. Sono davvero tanti gli stilisti che stanno riservando alle borse in denim posti importanti nelle loro collezioni, vi basti ricordare di recente la linea proposta da Prada composta da tantissimi modelli in denim con applicazioni colorate a contrasto. Parliamo alla fine di borse perfette per l’estate, dato che sono facilissime da abbinare ad outfit casual da spiaggia e ai minidress in color block che sono la moda del momento. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di borse in denim Furla propone principalmente quattro modelli diversi, spaziando dalle shopper alle handbag, dalle clutch alle tracolle. Il modello che vedete all’inizio dell’articolo si chiama Sibilla ed è una shoulder bag comoda e capiente dalla linea moderna e molto glamour. La forma strutturata è dovuta alla presenza di diverse zip che aumentano la capienza e suddividono meglio lo spazio. Il modello è realizzato in jeans, ha impunture a vista color corda e rivetti con logo Furla. La fodera interna è rossa ed è presente l’immancabile lucchetto tipico dei modelli Furla. Il prezzo nello store sul sito ufficiale è di 220 euro.

    Ma Sibilla è proposta anche nella versione tote, una borsa più alta dalla forma rettangolare che riprende gli stessi elementi del modello precedente, aggiungendo manici lunghi, zip centrale, logo e fodera rossa come per la handbag e un fascino spiccatamente urban chic che non guasta mai. Il prezzo è di 220 euro.

    Il modello Bon Bon è invece pensato con manici più corti e tondi, quelli tipici di una handbag alla fine, sempre in denim ma con la parte inferiore in gomma gel, materiale che Furla adora come saprete, dato che linea Candy è una delle più amate dalle fashion victim. Bon Bon ha forma trapezoidale e mette a contrasto il blu scuro del jeans con il marrone della gomma, permettendo così tutta una serie di abbinamenti più interessanti anche con outfit più ricercati. Il suo prezzo è di 198 euro.

    Conclude la linea la deliziosa clutch Belleville, modello in denim sempre con fodera rossa, dotato in questo caso di superficie con plissettature a rendere la forma più caratteristica e manico laterale per inserire il polso. Il suo prezzo negli store e sul sito ufficiale è di 80 euro.

    Una linea vivace e sbarazzina in pieno stile Furla e un modo molto interessante di completare una collezione, quella estiva appunto, che ha già avuto molto successo. Voi non la trovate adorabile?