Milano Moda Donna

Borse Furla, le nuove tracolle Piper Mini Bag in tanti colori [FOTO]

Borse Furla, le nuove tracolle Piper Mini Bag in tanti colori [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Furla, Handbag, Tracolla, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Nuovi ingressi nelle linee Furla in vista della stagione invernale, ecco le bellissime tracolle Mini Piper Bag che il marchio ha orgogliosamente presentato sul suo profilo facebook ufficiale. E in realtà c’era un po’ da aspettarselo, in quest’ultimo periodo tutte le collezioni di borse hanno scelto di dedicare un posto di rilievo al modello delle tracolle, diventate ormai indispensabili per tutte le fashion victim. Da Prada che proprio quest’anno ha lanciato le sue Hunting Bag, a Jimmy Choo con le irresistibili Rebel, nessuno dei grandi marchi ha resistito e di certo Furla è uno di questi.

    La collezione autunno inverno 2012-2013 di Furla quest’anno è molto variegata e come abbiamo già visto, sono davvero tanti i modelli interessanti che il brand ha affiancato alle sue iconiche Candy Bag, tra l’altro ripensate anche in nuove vesti in vista della stagione fredda.

    Pronto più che mai a lanciare una nuova it-bag, anche Furla si è lasciato tentare dalla passione per le tracolle e così ha adattato uno dei suoi modelli di handbag, la Piper appunto, a una forma più piccola e easy chic, pensandola in tante varianti cromatiche e anche in materiali diversi.

    La linea Piper Mini Bag prevede infatti tracolle dalla silhouette strutturata in pelle con esclusiva stampa coccodrillo, in linea con i dettami della moda del momento che vogliono le stampe rettile come uno dei must have invernali più chic. Il modello ha apertura frontale dalla linea stondata, doppio manico in pelle liscia e tondo concluso da bottoni in metallo argentato e ovviamente tracolla removibile che vi permetterà di portare il modello anche a mo’ di bandoliera.

    Una delle particolarità della nuova tracolla Pipier Mini è la possibilità di averla in tanti colori: sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery potrete vederla in verde smeraldo, in marrone, in nero e blu e ancora nello strepitoso magenta, il più vivace e sbarazzino tra tutti. Il prezzo delle versioni con stampa rettile è di 235 euro.

    Se poi preferite le varianti in pelle meno eccentriche, allora Furla vi propone i modelli senza stampa in colori scuri quali il verde petrolio, il blu, il viola, altro colore moda molto presente nelle linee autunnali, il nero e ovviamente il rosa. Insomma, la linea di tracolle Piper Mini è pensata per tutte le esigenze e gli abbinamenti possibili, sia per quelli casual che per i look più ricercati. Datele uno sguardo nelle immagini della nostra fotogallery, quale delle tante versioni vi rappresenta meglio?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse FurlaHandbagTracollahandbag furla Ultimo aggiornamento: Domenica 12/08/2012 14:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI