Borse Furla: la Cruise collection 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo delle bellissime borse Furla che fanno parte della collezione Cruise 2011, se cercate delle borse belle e particolari per la prossima stagione puntate sulla nuova collezione di Furla. Lo stile navy è uno dei trend più promettenti e su cui io vi consiglio di basare il look e gli accessori per la prossima primavera estate 2011, dato che poi ad aprile non si può comprare tutto insieme, iniziate già adesso ad arricchire il vostro guardaroba!

    La Cruise Collection 2011 di Furla è suggestiva e accattivante, le borse sono ispirate ai colori del mare: rosso, bianco e blu, i colori navy per eccellenza che si possono indossare singolarmente oppure abbinare tra loro… ma mi raccomando senza esagerare!

    La linea Royal presenta delle borse realizzate in pelle di vitello impreziosita da inserti in pvc lungo i lati. La bellissima linea Moma invece comprende secchielli e sporte in pvc trasparente, con sacchetto interno in raso colorato e manici in vitello.

    Infine abbiamo le borse della linea Thalia che sono caratterizzate da un design a forma di bauletto un po’ allungato e che ricordano le vecchie borse viaggio da crociera, queste borse sono belle e dalle nuanches tenui e sono realizzate in vitello stampa cervo con un elegante effetto goffrato.

    Che ve ne pare? Vi piacciono?