Milano Moda Donna

Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Furla, clutch furla, handbag furla, pochette Furla
Ultimo aggiornamento:

    Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Una linea esclusiva e deliziosa quella che il brand ha presentato in anteprima in occasione di Milano Moda Donna, una collezione di borse che lascia davvero senza parole. Furla ha scelto di interpretare la prossima stagione calda alla luce di uno stile estremamente femminile, romantico e sofisticato, premiando tonalità pastello e in particolare sfumature rosa, fantasie floreali e i classici inserti in pelliccia che in inverno sono come sempre un diktat molto popolare.

    Le borse autunno inverno 2014-2015 protagoniste a Milano Moda Donna si sono fatte notare quest’anno per uno stile molto grintoso e moderno, simbolo di un’idea di femminilità dinamica e all’avanguardia. Furla trova a sua volta il modo di rendere unica la sua proposta aggiungendo alle fila dei suoi modelli novità davvero imperdibili, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Dopo una collezione di borse primavera estate 2014 ricca di accenti cromatici vivaci, la griffe torna a premiare una palette raffinata per la sua nuova proposta invernale. Immancabili le Candy Bag, i bauletti che hanno decretato il successo della griffe tra le fashion victim di tutto il Paese. Nella collezione invernale le troverete nelle incantevoli versioni compatte con doppio panico e piccola patta frontale con serratura in metallo, modelli caratterizzati da base cromatica in rosa cipria o in color malva con applicazioni floreali in tinta lungo la banda inferiore e quella superiore.

    A questi modelli si alternano quelli a tinta unita in colorazioni scure come il più classico nero, impreziositi da palle di pelliccia in sfumature più chiare.

    Le altre borse bauletto della collezione invernale di Furla sono realizzate in versioni interamente rivestite di pelliccia, mentre nella linea di handbag troviamo forme nuove e molto particolari.

    Il catalogo borse Furla si riempie di handbag strutturate con patta triangolare e zip frontale, ma non mancano handbag in toni tenui dall’allure più raffinato, accanto a splendidi modelli in pelle verniciata declinati in colorazioni come il rosa, il malva e il fucsia. La stessa palette cromatica torna per le mini bag Furla, modelli con piccola patta frontale in pelle o in pelliccia, proposti sia in sfumature rosate che in toni come il viola, il blu notte, il beige e il nero.

    La collezione di borse da sera Furla comprende pochette maculate in toni classici o pastello, clutch con stampa floreale e modelli in cavallino sofisticati. Cosa ne pensate della linea invernale di borse Furla?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Furlaclutch furlahandbag furlapochette Furla Ultimo aggiornamento: Martedì 11/03/2014 15:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI