Speciale Natale

Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013: tinte accese e stampe animalier [FOTO]

Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013: tinte accese e stampe animalier [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Furla, Clutch, Handbag, clutch furla, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla introduce la sua collezione autunno inverno 2012/2013, tra l’altro mostrandoci le prime immagini direttamente sul suo profilo facebook. E stando ai primi scatti della nuova linea, sembra proprio che in questo caso l’inverno non sia associato a colorazioni spente e meno vibranti: Furla ha infatti pensato una collezione autunnale ricca di tinte vivaci e non solo per le sue famosissime Candy Bag che proprio di recente abbiamo visto nelle vesti estive. Tra i modelli Furla spuntano le Papermoon, le Piper e soprattutto le nuove arrivate Furla and I. Diamo loro un’occhiata.

    Ma prima di vederle tutte, segnatevi questa dritta imperdibile: il sito ufficiale Furla per acquistare la vostra borsa preferita, quando e dove volete!
    Cliccate qui!

    Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013: Piper
    furla ai 12 13 piper gialla
    Piper è una favolosa handbag in pelle proposta in vista della stagione fredda in nuove versioni che comprendono anche la stampa lucertola, sulla scia di una passione crescente dei grandi marchi per le stampe rettile. Piper ha apertura frontale dalla linea stondata, chiusura a lucchetto in stile business, manico unico e tracolla rimovibile spesso a contrasto con il colore della superficie del modello. È proposta in magenta e in giallo fluo e il prezzo è di 380 euro.
    furla ai 12 13 piper animalier
    Abbinate alle handbag ci sono anche le clutch Piper negli stessi colori, mentre tra le novità più particolari si trova la Piper in versione Lux con chiusura twist lock in rodoide, superficie in nappa e fascia con stampa ghepardo nella parte superiore (398 euro).

    Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013: Papermoon e Amazzone
    furla ai 12 13 papermoon rosa
    La linea Papermoon propone handbag simili a bauletti con doppio manico e tracolla rimovibile. Hanno forma strutturata e lucchetto di chiusura con l’iniziale del logo e sono proposte con stampa lucertola in colori come l’arancione fluo, il magenta e il giallo limone, a 330 euro.
    furla ai 12 13
    Mentre la linea Amazzone propone handbag con zip e parti in pelle a contrasto e anche in questo caso i modelli sono declinati in arancione, fucsia e giallo e il loro prezzo è di 410 euro.

    Il modello Amazzone è poi proposto anche in versione animalier black & white con pannello in cavallino e stampa ghepardo più particolare (450 euro).

    Borse Furla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013: Furla and I
    furla ai 12 13 furla and i
    La nuova shopper Furla and I è pensata in camoscio resinato con applicazioni neon in vitello e stampa lucertola. Ha doppio manico e diverse zip esterne e interne, Furla l’ha pensata in più colori: il fucsia con il nero, il giallo fluo con il nero e l’arancione, tutti colori moda che a quanto pare segneranno la stagione invernale. Il prezzo è di 250 euro.

    E’ stata presentata a fine ottobre l’esclusiva collezione di Furla for Saks Fifth Avenue, ovvero una capsule collection di Candy Bag firmate Furla e disegnate dall’artista Rebecca Moses per il famoso department store americano.

    La linea è composta da cinque modelli pensati per altrettante tipologie differenti di donna: ciascuna versione di Candy Bag è caratterizzata da dettagli preziosi come pietre, borchie, gioielli e inserti in pitone. La capsule collection Furla for Saks Fifth Avenue è stata lanciata attraverso un party esclusivo che ha avuto luogo proprio nel flagship store di Manhattan della catena: a fare da cornice i disegni che Rebecca Moses ha pensato in esclusiva per le donne che hanno ispirato le sue creazioni.

    Tra gli invitati molti giornalisti e celebrity d’Oltreoceano come ad esempio Vera Wang, Ivan Olita, Matthew Stone, Perrey Reeves, Rebecca Moses ma anche il Presidente di Saks Fitfh Avenue Ron Frasch accompagnato da Giovanna Furlanetto, Presidente del marchio Furla.

    851

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse FurlaClutchHandbagclutch furlahandbag furla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI