Milano Moda Donna

Borse Furla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Furla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Una palette cromatica brillante e linee eleganti fanno delle borse Furla Autunno/Inverno 2016-2017 alcune delle creazioni bags più desiderate in vista della prossima stagione fredda. Il brand Made in Italy suggerisce una collezione molto ricca e variegata, che si compone principalmente di modelli adatti per il giorno ed il tempo libero, senza disdegnare qualche borsa dalle dimensioni micro facilmente adattabile anche per i look da sera. Sfoglia la gallery per scoprire, tra mini tracolle e shopping bag, tutte le nuove proposte firmate da Furla per la prossima stagione fredda.

    Furla è un brand molto amato dalle fashion victim. Ogni sua collezione è sempre molto attesa, perchè è garanzia di qualità oltre che di tendenza. Così, dopo averci regalato una straordinaria collezione Primavera/Estate 2016, il marchio Made in Italy torna a sorprendere ancora una volta suggerendo una collezione proposta per la prossima stagione fredda all’insegna del colore più puro e brillante.

    E’ proprio la palette cromatica prescelta dal brand, infatti, a rappresentare il punto di forza di questa nuova collezione. I colori solitamente protagonisti dei mesi uggiosi, come il nero ed il grigio, non scompaiono ma vengono affiancati da guizzi di tonalità vivaci e vitaminiche, come l’arancio, il fucsia e un’affascinante nuance di bluette.

    Modelli monocromo si alternano a proposte che giocano con i contrasti tipici del color block, attuato sui dettagli come fibbie e manici ma anche dividendo le borse in sezioni di colore piene che contribuiscono ad enfatizzarne i volumi perfetti. Lo stile è sempre lo stesso, minimal e chic, come si addice all’identità del brand, e la gamma dei modelli si orienta come sempre principalmente sulle proposte da giorno che oscillano tra dimensione business e tempo libero

    Tra i modelli più presenti segnaliamo senza dubbio la borsa shopper, ampia e capiente, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla anche per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017.; non mancano inoltre borse a spalla e a tracolla, modello bandolera, incredibilmente versatili e facilmente adattabili a diverse occasioni d’uso. Grandi protagoniste sono le mini bag, perlopiù dotate di tracolla: accanto alle classiche pochette con tracollina a catena color oro segnaliamo, tra le più belle, quelle con chiusura a fibbia metallica impreziositae da lavorazione cut out.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Furla.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Furla

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI