Milano Moda Donna

Borse Furla Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Furla Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Colorate e ispirate al mondo dell’arte figurativa, le borse Furla Autunno/Inverno 2015-2016 si rivestono di nuance vivide e brillanti, perfette per ravvivare il grigiore dei mesi più freddi e piovosi, grafismi e stampe che attingono al mondo dei graffiti. Sono tanti i modelli tra cui poter scegliere per completare con stile e ricercatezza qualsiasi look: si spazia dalle ormai iconiche Candy Bag ad ampie e capienti shopper, senza trascurare le tracolline Metropolis, borse a secchiello e zaini estremamente glamour. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse firmata Furla.

    Furla si distingue da sempre per uno stile unico ed inconfondibile, facilmente rintracciabile in ogni sua collezione di accessori. Dopo aver strabiliato le proprie estimatrici con una collezione primavera/estate 2015 che è una vera e propria festa per gli occhi, Furla torna a sorprendere suggerendo modelli di borse dei più vari in vista della stagione fredda che verrà, attingendo al mondo delle arti figurative, tra stampe graffiti, colori neon e grafismi astratti.

    Si tratta, come sempre nel caso del brand Made in Italy, di proposte particolarmente adatte per il giorno pensate per una donna che ama sfoggiare quotidianamente look impeccabili e studiati sin nei minimi dettagli, all’insegna della ricercatezza e dell’essere chic senza mai cadere nell’ostentazione, seppure distinguendosi per originalità e scelte non convenzionali. I modelli più presenti sono ampie e capienti shopper, declinate in ottica color block o caratterizzate da armonie di grafismi astratti, borse a secchiello, zaini, resi ulteriormente glamour dalla presenza di dettagli a catena e fibbie metalliche nei toni dell’oro e dell’argento, e, naturalmente, le ormai iconiche Candy Bag, realizzate in monocromo con fondo pervaso da stampe in stile graffiti.
    Non mancano neppure mini bag, dal finish glossy e vivacizzate da stampe in stile fumetto, e pochette, anch’esse caratterizzate dal medesimo mood, estremamente contemporaneo e grintoso.

    La palette cromatica cui Furla fa riferimento spazia dagli immancabili bianco e nero a sfumature pastello, nonostante l’attenzione si concentri su tonalità decisamente sgargianti per il periodo di destinazione della collezione tra cui segnaliamo in particolar modo nuance neon nei toni del corallo, del giallo e del fucsia, sulla scia del trend delle borse fluo che sta spopolando per questa primavera/estate 2015. Uno dei modelli più originali è rappresentato dalle tracolline di forma rotonda suggerite da Furla, perfette per portare con sè il necessario e fare una scelta di stile differente dalla solita tracollina rettangolare o dalla solita pochette.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Furla.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Furla

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI