Speciale Natale

Borse Furla Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Furla Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Furla, clutch furla, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla si prepara a una stagione autunno inverno 2013-2014 a tinte forti, ma soprattutto dal carattere deciso con la sua nuova collezione di borse. Anche la proposta invernale della griffe italiana ci conferma quali saranno alcuni dei must have davvero irrinunciabili nei prossimi mesi, a cominciare dalle stampe rettile e in particolare le stampe pitone, ma senza dimenticare la fantasie animalier maculate, reinterpretate tuttavia da Furla in maniera davvero molto originale. Scopriamo insieme come.

    Sono tante le griffe che ci hanno proposto nelle loro nuove collezione autunno inverno 2013-2014 questo tipo di trend, a quanto pare saranno proprio le stampa rettile e animalier a dominare le linee invernali, adattate anche dai grandi marchi alle loro forme di punta. Lo abbiamo visto già commentando collezioni da sempre sinonimo di uno stile eccentrico come quella di Jimmy Choo, ma neppure brand sinonimo di stile ed eleganza più classica come Bulgari e Tod’s hanno rinunciato a queste tendenze chic e audaci.

    Così Furla si allinea ai dictat più glamour del fashion system e pensa una collezione perfetta per le fashion victim che adorano aggiungere un tocco di carattere nel loro outfit attraverso borse e scarpe che difficilmente possono passare inosservate.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di handbag, a cominciare da quelle in forma trapezoidale più larga nella parte superiore, con doppio manico in pelle e zip frontale. Sono pensate nelle versioni più semplici a tinta unita, ma soprattutto nelle varianti con pannelli animalier maculati o tigrati a contrasto con le parti laterali spesso anche in colori molto accesi come il blu cobalto.

    Stesso tipo di fantasia per tote più alte con doppio manico nero, per bellissime handbag con parte superiore arrotondata e clutch in coordinato e per i nuovi modelli più piccoli e compatti con patta animalier e parte inferiore in pelle verniciata.

    Anche le famosissime Candy Bag aggiungono banda inferiore con motivo animalier, mentre le stampe pitone ricorrono lungo le handbag più chic, alte e abbinate a piccole necessaire, e le clutch con manico lungo in pelle dalla patta completata da logo in primo piano.

    Furla non rinuncia ai colori, al bicolor e al color block in particolare nella sua ultima collezione, collezione che abbraccia anche altri trend come la pelliccia per i suoi modelli più sofisticati. Insomma, una proposta molto variegata quella pensata dalla griffe per la stagione fredda, voi avete già scelto il modello perfetto per il vostro stile?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Furlaclutch furlahandbag furla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI