Speciale Natale

Borse Freitag Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Freitag Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Freitag, Borse Primavera/Estate 2016, borsa shopping Freitag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Freitag incanta con la sua gamma cromatica vitaminica, le forme moderne e di carattere e i giochi di contrasti che di certo non passano inosservati. Il brand propone per la bella stagione creazioni molto originali, borse da giorno più grandi e capienti, modelli da lavoro più professionali, mini bags, tracolle e zaini dallo stile inimitabile. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Come saprete se amate i prodotti firmati Freitag, la griffe parte da materiali riciclati per realizzare le sue novità più belle, camere d’aria di biciclette, cinture di sicurezza delle automobili e persino pezzi di risulta dei teloni dei camion, che nelle mani degli abili artigiani del brand possono essere trasformati in accessori davvero trendy.

    Le borse colorate sono il diktat Primavera/Estate 2016 al quale nessuna griffe ha saputo resistere quest’anno, ma Freitag porta il must have su tutt’un altro livello, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le tote più grandi hanno sviluppo verticale, due manici corti e una comoda tracolla rimovibile e regolabile.

    Il brand declina i suoi modelli nelle vesti bicolor con fantasia a grandi fasce in colorazioni briose, nelle varianti con stampa scritta a grandi lettere, in quelle con motivi geometrici e nelle vesti in color block più deciso in nuaces quali il giallo, l’azzurro, il rosso, il verde, il blu cobalto, il rosa cipria e il verde smeraldo. Stessa scelta di colori e fantasie per le shopper, modelli rettangolari e verticali con manici più lunghi per poterli indossare anche a spalla. Non mancano nella proposta del brand borse a tinta unita meno eccentriche, shopper e handbag dallo stile più ricercato.

    Le handbag hanno forme più piccole e raccolte, mentre nella linea di cartelle da lavoro troviamo creazioni rettangolari dallo sviluppo orizzontale con diversi scomparti interni ben organizzati e superficie a tinta unita, bicolor o multicolor come quella delle shopper. Spazio anche a borse postina più particolari, con patta o con tasche esterne lungo il pannello frontale.

    Tra gli zaini Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli Freitag hanno come sempre un posto da protagonisti, articoli di dimensioni grandi o medie dalle strutture moderne e di carattere, anche questi solo in colorazioni vitaminiche e molto chic. Date uno sguardo al catalogo borse Freitag online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FreitagBorse Primavera/Estate 2016borsa shopping Freitag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI