Milano Moda Donna

Borse Freitag Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Freitag Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Freitag, Borse Primavera/Estate 2015, borsa shopping Freitag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Freitag premia le tinte pastello e gli accenti fluo che stanno avendo maggior successo nelle nuove collezioni, nuances intense e brillanti adattate a forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il brand affianca ad alcuni dei suoi modelli più celebri dal classico stile sporty chic forme innovative e di tendenza già pronte a conquistare tutte le fashion victim italiane.

    Freitag realizza con successo da anni creazioni molto caratteristiche, borse dall’effetto verniciato fatte con la stessa incerata dei tir, riciclata e sottoposta a processi di lavaggio e selezione ottica, il tutto completato da una cura meticolosa delle cuciture e degli inserti.

    In vista della stagione calda la griffe propone modelli in tinte molto intese, d’altronde le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane. Nel campo delle borse da giorno si fanno notare shopper dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare, modelli capienti e perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Li troverete nel catalogo borse Freitag online sul sito ufficiale – nel cui shop online ci sono i prezzi di ciascun modello – in versioni pastello in nuances quali il giallo canarino, il verde chiaro, il rosso e nelle vesti sorbetto più chiare come il beige e il rosa cipria.

    Le borse blu sono uno dei trend Primavera/Estate 2015 più popolari, così ecco spuntare articoli in sfumature di cobalto e blu elettrico anche nella proposta firmata Freitag. Parliamo di shopper minimal chic con piccola patta superiore di chiusura e di forme più strutturate con tasche esterne oltre che interne.

    Spazio anche a shopper bicolor con motivo a stampa e manici abbastanza lunghi per indossarle a spalla, modelli che la griffe declina anche in vesti bicolor più eccentriche.

    Nella linea di handbag si fanno notare borse con manico unico o doppio a tinta unita e bauletti strutturati con grande tasca interna oltre a forme più lineari con zip lungo il pannello frontale. Ma come molte di voi sapranno, Freitag è noto soprattutto per le sue borse dal deciso mood sporty chic: parliamo di messenger con patta frontale interamente stampata, di zaini di dimensioni grandi o medie a tinta unita e in vesti bicolor più estrose. Concludono la collezione mini bag e pattine nella stessa gamma di colori pastello e tenui delle borse più grandi.

    Qual è la borsa Freitag più glamour dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FreitagBorse Primavera/Estate 2015borsa shopping Freitag Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/03/2015 13:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI