Milano Moda Donna

Borse Freitag Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Freitag Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Freitag, Borse Primavera/Estate 2014, borsa shopping Freitag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Freitag Primavera Estate 2014 è una vera festa per gli occhi, anche quest’anno una linea improntata a uno stile sportivo e vivace, tutta declinata nelle tinte più belle che stanno segnando questa stagione. Il fashion brand specializzato in accessori sporty chic e professionali ci propone una vasta gamma di modelli per tutti i momenti della giornata e per tutte le esigenze: scopriamo insieme le novità del catalogo Freitag per l’estate 2014.

    Sfogliando le immagini di tutte le linee avrete notato che i colori pastello sono il cuore delle collezioni di borse estive più cool in questi mesi. Freitag riesce a dare a questa tendenza tutto un altro significato, pensando diverse forme per le sue borse da giorno, tutte realizzate in toni intensi e trendy.

    La linea di shopper Freitag premia quest’anno forme rettangolari con sviluppo orizzontale, borse squadrate con doppio manico corto dotate di comoda tracolla rimovibile e regolabile tinta su tinta. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in colori di tendenza come il blu elettrico, il giallo canarino, l’ocra e l’arancione, tinte che tornano anche per i modelli più strutturati con diverse tasche esterne che aumentano la capienza del modello.

    Più chic le shopper in vernice senza cuciture a vista, accanto a modelli con logo frontale e manici più lunghi che consentono di indossare la borsa anche come una shoulder bag. Le troverete in pelle rossa, arancione e turchese.

    Meno sportive e più raffinate le tote compatte con due manici corti e superficie a tinta unita sia in toni intensi come il giallo canarino e il rosso, che in tinte sorbetto meno vistose come il crema, il bianco e il cipria.

    La collezione di handbag propone alcuni dei modelli più glamour della primavera estate 2014: si tratta di borse dallo sviluppo orizzontale con patta frontale e fibbie, modelli che si alternano a bauletti con zip o con superficie liscia in tinte vitaminiche come l’arancio e il verde chiaro.

    Ma come saprete, la serie regolare di borse Freitag ha come protagoniste borse messenger e zaini sportivi che in pochi anni hanno conquistato il favore di tantissime fashion victim. Nella collezione estiva le troverete in versioni bicolor o in color block in una vasta gamma di tinte scure come il nero e il marrone, neutre o pastello più vivaci.

    Sfogliate il catalogo borse Freitag nelle nostre foto, qual è la borsa più cool dalla collezione per la primavera estate 2014?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FreitagBorse Primavera/Estate 2014borsa shopping Freitag Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/06/2014 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI