Milano Moda Donna

Borse Freitag, la Fake Snake per il Fuorisalone 2011

Borse Freitag, la Fake Snake per il Fuorisalone 2011
da in Borse Freitag, Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera 2011, Primo Piano, borsa shopping Freitag
Ultimo aggiornamento:

    freitag fake snake fuorisalone

    Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del Salone del Mobile e del Fuorisalone 2011. Noi di Bags Stylosophy di solito non parliamo di questi due eventi molto spesso, ma lo facciamo volentieri quando i marchi decidono di presentare delle collezioni ad hoc pensate per questa manifestazione. Come per esempio Freitag, che rinnova anche quest’anno la sua collaborazione con il concept store 10 Corso Como e che realizza la edizione limitata di borse Fake Snake, realizzate sempre con teloni di camion riciclati.

    Il mondo della moda è in fermato per il Salone del Mobile e per il Fuorisalone 201. Sono tantissimi infatti i brand che da anni hanno dato vita a collezioni di arredamento e home design, da Fendi a Versace, passando per Hermès, che debutta proprio in questa edizione del salone con la sua prima linea casa.

    Ma per essere protagonisti di queste manifestazioni non è necessario presentare una linea arredo, ma anche solamente capsule collection di design. E’ il caso di Freitag, che anche quest’anno si allea con il concept store milanese 10 Corso Como per una edizione limitata della Fake Snake, una linea disponibile in due modelli (la shopper e la pouch) realizzati con tasselli di plastica riciclata da vecchi teloni di camion e assemblati uno a uno a mano.

    Freitag come sempre si dà al riciclo in modo sempre innovativo. Potete trovare questa collezione nel pop up store che sarà allestito nel negozio di 10 Corso Como dal 12 aprile al 22 maggio.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FreitagBorse in Edizione LimitataBorse Primavera 2011Primo Pianoborsa shopping Freitag Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI