Speciale Natale

Borse Freitag Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Freitag Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Freitag, borsa shopping Freitag
Ultimo aggiornamento:

    Freitag presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea coloratissima realizzata con materiali riciclati che provengono dalle camere d’aria delle bici, dalle cinture di sicurezza delle auto e dai teloni dei camion, un’idea originale che nelle ultime stagioni ha conquistato al brand un enorme successo di pubblico. In vista dei mesi freddi, la griffe rinnova la sua proposta inserendo nuove forme tutte da scoprire.

    Marchio di fabbrica del brand sono colorazioni pastello e forme ultra moderne, come abbiamo già visto nelle passate stagione. Tra le borse bauletto più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire le creazioni della linea Freitag: parliamo di bauletti con doppio manico nero e superficie verniciata. Sono previsti in vesti a tinta unita in una ricchissima gamma di colorazioni che spazia tra i toni pastello più intensi e le sfumature sorbetto più bon ton come il rosa cipria e il giallo canarino.

    Le borse con le stampe sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane, perciò spazio anche da Freitag a bauletti di questo tipo, modelli con fantasie geometriche, astratte, con effetto degradé o con scritta del logo a grandi lettere. Lo stesso tipo di decorazioni torna lungo le cartelle della linea, modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro: hanno forma rettangolare, sviluppo orizzontale, doppio manico, zip superiore di chiusura e tantissime tasche interne per suddividere meglio lo spazio.

    Più sbarazzine e audaci le handbag, borse con tasche esterne oltre che interne previste con manici corti oppure più lunghi per indossare il modello anche a spalla.

    Le tote hanno sviluppo verticale, borse rettangolari con doppio manico e tracolla rimovibile previste a tinta unita, in versioni bicolor con fantasia a fasce e in quelle in color block più intriganti.

    Tra le novità di stagione introdotte dalla griffe si fanno notare gli zaini, modelli in forme minimal chic verticali con lo stesso tipo di fantasie e colorazioni delle altre borse della linea. Si alternano a zaini più strutturati con listini in nuances pastello che chiudono la patta frontale ripiegata.

    Date uno sguardo ai modelli della collezione Freitag che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello più adatto a voi dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Freitagborsa shopping Freitag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI