Milano Moda Donna

Borse Freitag Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Freitag Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Freitag, borsa shopping Freitag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Freitag per l’Autunno/Inverno 2014-2014 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea dominata dalle creazioni sbarazzine e sporty chic che hanno decretato il successo del marchio, declinate in vista della stagione invernale sia nei colori pastello che la griffe dimostra da sempre di preferire, che in nuances scure o neutre tipicamente invernali.

    Tra le borse sporty chic Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, i modelli Freitag hanno un posto di primo piano, creazioni da sempre punto di riferimento per le appassionate di moda che adorano completare i loro look con accessori fashion e ultra moderni.

    Il brand ha scelto infatti di specializzarsi nella realizzazione di borse molto eccentriche, modelli realizzati nella stessa incerata dei tir, riciclata e sottoposta a diversi processi di lavaggio e selezione ottica, articoli che si sono già fatti notare nel corso degli anni per la cura meticolosa delle cuciture e dei dettagli più piccoli.

    La linea di borse da giorno Freitag riserva un posto importante ai bauletti, modelli in forme medie o piccole e compatte, con doppio manico corto e tracolla rimovibile e regolabile. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery e nel catalogo borse Freitag online sul sito ufficiale – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – in toni scuri come il blu cobalto e il rosso, in nuances pastello come il giallo canarino e in tinte più bon ton come il bianco e il rosa cipria, borse colorate tra le più trendy dell’inverno 2015.

    La collezione di handbag rispetta la stessa palette cromatica, adattata però a borse a mano con zip superiore di chiusura o con patta conclusa da doppia fibbia, a modelli strutturati con tasche esterne oltre che interne e a versioni dallo stile minimal chic prive di cuciture a vista.

    Spazio poi a shopper più grandi, modelli in forme alte e rettangolari oppure squadrate, con manici più lunghi che consentono di indossarli anche come borse a spalla.

    Le mini bag della collezione Freitag hanno lunghe tracolle regolabili e patta frontale di chiusura, ma non mancano tra le fila dei proposti del marchio zaini comodi e trendy, anche questi in una ricca gamma di colori, così come borse messenger a tracolla in color block in una ricchissima gamma di colori sorbetto o pastello per tutti i gusti, modello classico reiventato dal marchio in vesti estrose e spesso stravaganti.

    Qual è la borsa Freitag più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Freitagborsa shopping Freitag Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/12/2014 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI