Milano Moda Donna

Borse Freddy: la maxi bag in vernice per lo sport

Borse Freddy: la maxi bag in vernice per lo sport
da in Borse Freddy, Borse Primavera 2011, Sport Bag, sport bag freddy
Ultimo aggiornamento:

    Per lo sport Freddy è certamente uno degli alleati che mai delude le sportive più fashioniste. Il brand italiano di sportswear infatti ci propone a ogni stagione modelli alla moda e di tendenza, proprio come la posrt bag di cui vogliamo parlarvi oggi. Si tratta di una maxi handbag in vernice bianca decorata sul fronte dal maxi logo di Freddy. Che ne pensate? Io trovo che sia una valida alternativa alle borse da sport spesso dalla forma un po’ banale e praticamente prive di qualsiasi dettaglio moda. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche principali.

    Per fare sport ed essere allo stesso tempo alla moda c’è una sola soluzione: quella di puntare su brand sportivi per avere delle borse che siano al tempo stesso capiente e belle esteticamente. Lo ha capito anche un’attrice bag addicted come Ashley Greene, che per la palestra ha optato per un modello firmato Puma e non griffato da maison della moda.

    Per questo oggi vogliamo proporvi una borsa sportiva abbiamo scelto di palrarvi di Freddy, uno dei brand di sportswear di cui parliamo più spesso e, diciamolo francamente, anche più volentieri per le sue proposte sempre alla moda.

    La borsa che vi presentiamo oggi è una sport bag che non ha niente della sport bag. Scusate il gioco di parole, ma è proprio così: questa borsa infatti è un maxi bauletto in vernice bianca, decorata sul fronte dal maxi logo Freddy. Capiente e pratica, è anche una soluzione molto alla moda. La potete comprare sullo shop online di Freddy al prezzo di 49,90 euro.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FreddyBorse Primavera 2011Sport Bagsport bag freddy Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI