Speciale Natale

Borse Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, handbag fratelli rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fratelli Rossetti per la Primavera/Estate 2016 è come ogni anno una delle più colorate e originali, una proposta in cui trovare articoli ispirati a diversi stili, borse da giorno, da sera e da occasione pensate solo in materiali molto pregiati. La griffe italiana amatissima dalle fashioniste soprattutto per le sue calzature, inserisce nella sua linea di accessori una vasta gamma di modelli in toni tenui e scuri, ma soprattutto in sfumature pastello più briose e femminili.

    Le borse colorate segnano tutte le collezioni Primavera/Estate 2016 di piccoli e grandi marchi di moda, modelli vivaci pronti ad aggiungere un tocco più glamour ai nostri outfit. Fratelli Rossetti inserisce diversi articoli in nuances pastello e sorbetto nella sua collezione, soprattutto nella serie di borse da giorno.

    Le shopper sono state ideate in forme grandi, creazioni in pelle dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Ideali per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste con superficie liscia a tinta unita in colorazioni come il giallo sole, nelle vesti con cuciture in nuances a contrasto su una base in pelle blu notte, nera o rosa cipria, e in quelle con pannelli laser cut traforati, trend tipicamente estivo.

    Deciso bicolor per le shopper in tinte chiare come il bianco, dalla fodera rossa che sporge oltre i profili. Nella linea di handbag spazio invece a borse più raffinate ed eleganti, articoli con manico unico e comoda tracolla rimovibile, completati da un patta frontale con piccole frange pendenti.

    Sono previste in pelle marrone e rosa cipria. Le hobo hanno manici in metallo e superficie minimal chic priva di impunture, mentre nella linea di borse a tracolla si fanno largo diversi modelli di borse postina, must have Primavera/Estate 2016 di grande successo.

    Il catalogo Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ce le propone in pelle rossa, marrone, blu notte, nera e nelle vesti bicolor con base bianca e patta dorata, ma non mancano modelli dall’ispirazione equestre completati da patta a mezzaluna più caratteristica.

    A completare la collezione del marchio troviamo anche office bag più professionali, cartelle in pelle nera e marrone dalla forma rettangolare ed elegante, modelli con zip superiore di chiusura anche in colorazioni tipicamente estiva come l’arancione, e borse da viaggio in pellami pregiati dalle forme più capienti.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Fratelli Rossetti?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016handbag fratelli rossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI