Milano Moda Donna

Borse Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nuance vitaminiche e linee essenziali caratterizzano le borse Fratelli Rossetti per la primavera/estate 2015. Il brand Made in Italy propone un’ampia e variegata collezione di borse pensate perlopiù per il giorno, tra shopping bag ampie e capienti, tracolline, borse a spalla e pochette, ornate di borchiette e dettagli color oro dal finish shimmer e metallizzato. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dalle tonalità accese del blu Cina e del corallo a quelle basic e neutre del color castagna, cuoio e tortora. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della collezione primavera/estate 2015 di Fratelli Rossetti.

    Fratelli Rossetti è uno dei brand Made in Italy in assoluto più apprezzati e conosciuti, anche all’estero, grazie alla sua profonda e radicata tradizione artigianale, forte dell’utilizzo di materiali pregiati e ricercati e di una sempre costante attenzione per le ultime tendenze, seppure attingendo a forme e linee dal mood retrò. Pur essendo principalmente noto per le sue scarpe, il brand non manca di produrre e realizzare meravigliose borse.

    Dopo aver conquistato con una briosa ed elegante collezione autunno/inverno 2014-2015, Fratelli Rossetti torna a sorprendere con una linea di borse dalle linee pulite ed essenziali, a tratti minimal, che fanno del colore il proprio punto di forza. Suggerite in versione monocromo o nella variante color block, sono tantissime le borse da giorno proposte dal brand, tra shopper ampie e capienti, tracolline, shoulder bag morbide e funzionali e ancora borse business, realizzate interamente in pelle nei toni del nero e del color cuoio. La palette cromatica cui si fa riferimento è però decisamente più vivace e variegata: nuance vivide e brillanti quali il rosso corallo, l’arancio e il blu Cina, si affiancano a sfumature decisamente più tenui, come il glicine, ed altre decisamente basic e facilmente abbinabili, come il tortora, il color castagna e l’avorio.

    Le shopping bag, funzionali e pratiche, sono proposte con linee trapezoidali o restano morbide e fluide, ideali per accompagnarci nella vita di tutti i giorni. I modelli più puliti sono caratterizzati da dettagli dal finish shimmer e metallizzato, nei toni dell’oro. Accanto a questo modello, Fratelli Rossetti suggerisce shoulder bag e tracolline, con manici a catena dorata, senza trascurare la presenza di handbag dai volumi compatti con maxi zip anteriore, per ulteriore comodità e praticità, sempre all’insegna di tonalità di colore sapientemente scelte, per borse colorate che sono tra le più belle della primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di Fratelli Rossetti.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/03/2015 17:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI