Milano Moda Donna

Borse Fratelli Rossetti, modelli donna e uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Fratelli Rossetti, modelli donna e uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Uomo, collezione uomo, handbag fratelli rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fratelli Rossetti Primavera Estate 2014 rispecchia lo stile sofisticato ed elegante che caratterizza da sempre le creazioni del fashion brand. La griffe specializzata in articoli di lusso in materiali pregiati ci propone una vasta gamma di modelli da donna e da uomo realizzati con un occhio puntato alle tendenze più interessanti della stagione.

    La collezione di borse donna Fratelli Rossetti, immortalata anche negli scatti gioiosi della campagna pubblicitaria, comprende forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. La linea di borse da giorno si allinea al trend delle borse pastello che sta caratterizzando con successo un po’ tutte le collezioni primavera estate 2014 in queste settimane.

    Le handbag sono proposte con doppio manico e pratica tracolla regolabile e removibile, modelli completati da zip esterne e diverse tasche interne per suddividere meglio lo spazio. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in tinte molto belle come il lilla e il rosa, toni romantici e facili da abbinare a look casual chic. A chi preferisce uno stile più ricercato Fratelli Rossetti riserva borse in toni scuri e tenui più classiche.

    Si tratta di handbag in pelle opaca oppure verniciata con manico doppio oppure unico, nelle versioni con superficie liscia o con cuciture a vista, accanto a hobo in sfumature di beige, caramello, marrone scuro e nel più elegante nero.

    Clutch in pelle con tracolla a catena concludono la linea, borse da sera dall’allure davvero ricercato.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di borse Giorgio Armani, anche Fratelli Rossetti premia nel campo dei modelli maschili borse da lavoro in pellami pregiati, modelli dalla superficie liscia o percorsa da tasche esterne in colori principalmente scuri. Business bag con manico unico e serratura in metallo su base in nero o marrone lasciano il passo a borse da viaggio più capienti, bauletti week end con hardware argentati sempre in nuances classiche.

    Le borse bauletto da giorno della linea uomo hanno due manici corti e tracolla rimovibile, e si affiancano a handbag e borse messenger molto intriganti nella forma. E per concludere spazio a portafogli in pelle sia per lui che per lei, modelli declinati in nero, marrone, nel bianco più bon ton e in toni più intensi come il rosso.

    Sfogliate il catalogo borse Fratelli Rossetti primavera estate 2014 nelle nostre immagini, cosa ne pensate della proposta del marchio italiano?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Uomocollezione uomohandbag fratelli rossetti Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/06/2014 18:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI