Speciale Natale

Borse Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, handbag fratelli rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fratelli Rossetti è ispirata a uno stile femminile e ricercato, una linea realizzata in materiali di prima qualità e improntata a mood diversi ma tutti molto glamour. Il brand italiano leader nel campo delle calzature pensa una linea di accessori fashion per aggiungere un tocco raffinato sia ai look da giorno che a quelli professionali, e ovviamente agli outfit da sera più chic.

    La linea di borse da giorno Fratelli Rossetti comprende shopper in forme grandi e capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Hanno doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a mano oppure a spalla e superficie in vitello. Sono previste in colorazioni evergreen come il marrone cognac e il nero, così come in nuances sorbetto di tendenza quali il verde chiaro e il lilla.

    Tra le handbag più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Fratelli Rossetti guadagnano un posto da protagonisti grazie alle linee pulite e ai dettagli originali che rendono unico ogni modello. Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, il brand pensa handbag in pellami pregiati con manici tondi e rigidi, in vesti dai ricami lungo l’intero pannello principale e nelle versioni più strutturate con zip in metallo dorato e charms pendenti. Spazio anche a handbag con applicazioni colorate lungo la superficie, dalla base cromatica in nuances scure.

    Nel campo delle borse da lavoro vere e proprie Fratelli Rossetti ha ideato cartelle in pelle di vitello dall’allure minimal, con due manici e comoda tracolla rimovibile in colorazioni quali il nero, il marrone e l’arancione pastello per chi ama le nuances più intense.

    Le hobo hanno manici tondi in metallo e classica forma a mezzaluna, anche queste in toni classici o pastello più vivaci.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 premia le mini bags, borse di piccole dimensioni che hanno conquistato le fashioniste e gli stilisti di tutto il mondo negli ultimi anni. Il marchio italiano inserisce tra le novità della sua collezione borse a tracolla di questo tipo, con patta frontale di chiusura: le troverete in vesti a tinta unita in colorazioni scure ma soprattutto in quelle bicolor con accenti pastello e zip inferiore che aumenta la capienza interna del modello.

    A completare la collezione si fanno notare clutch in vitello opaco o glitterato, pochette con tracolla a catena e portafogli in coordinato in diverse forme. Qual è la borsa Fratelli Rossetti che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016handbag fratelli rossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI