Speciale Natale

Borse Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, handbag fratelli rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fratelli Rossetti per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile brioso e giovanile, una linea ricca come sempre di creazioni in materiali pregiati, ma quest’anno soprattutto di novità ultra moderne. Il celebre marchio made in Italy rinnova la sua proposta inserendo solo borse e accessori in tinte di tendenza e in fantasie tra quelle più glamour del periodo: diamo uno sguardo alla serie invernale nel dettaglio.

    I prodotti Fratelli Rossetti sono noti per l’altissimo livello artigianale, modelli spesso ispirati a forme classiche dagli accenti vintage, che trovano tuttavia interpretazioni sempre più caratteristiche e all’avanguardia una stagione dopo l’altra. Le immagini della colorata campagna pubblicitaria immortalano alcune delle handbag più chic in contesti molto particolari, modelli raffinati ma mai troppo seriosi.

    Le handbag della collezione Fratelli Rossetti sono proposte in forme dallo sviluppo orizzontale, modelli con doppio manico corto in toni scuri quali il nero, il marrone, il blu notte e il verde petrolio. L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse con frange, così anche la griffe italiana vuole modelli con patta frontale chiusa da inserti pendenti di questo tipo, borse a tinta unita o in versioni con elementi a contrasto.

    Spazio poi a handbag strutturate con tasche esterne oltre che interne, a modelli verticali perfetti per essere usati come borse da lavoro e a versioni con manico unico e zip decorativa superiore. La stagione invernale 2015 celebra le borse in pelliccia, non stupisce quindi trovare da Fratelli Rossetti mini bag e borse a mano con pannelli di questo tipo, sia in toni evergreen come il nero e il beige, che in tinte sorbetto inaspettate come il turchese.

    Primo piano nella linea di borse da giorno per hobo più casual nelle vesti a tinta unita e in quelle con manico unico a mezza luna e cuciture in nuances diverse rispetto alla base. Deliziose le mini bag, borse a mano di piccole dimensioni dotate di tracolla regolabile che il marchio propone in color block e nelle varianti con pannelli animalier maculati molto chic, accanto a versioni multicolor con superficie ricamata dall’effetto più bon ton.

    Nel campo delle borse a tracolla easy chic troviamo modelli con zip decorative lungo gli angoli e la patta, ma anche modelli con microfrange che imitano quelle delle borse più grandi. Qual è la borsa Fratelli Rossetti più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015handbag fratelli rossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI