Speciale Natale

Borse Francesco Biasia Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Francesco Biasia Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Secchiello
Ultimo aggiornamento:

    Linee eleganti e minimal, con colori intensi e tanto bianco, per le borse Francesco Biasia primavera/estate 2016. Il brand Made in Italy torna a soddisfare le aspettative delle sue estimatrici suggerendo una nuova collezione che risponde alle ultime tendenze suggerite dal panorama moda senza però intaccare il proprio personale stile. Shopping bag, mini bag a tracolla, borse secchiello e pochette sono i modelli di punta della nuova collezione proposta da Francesco Biasia. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse più belle da non perdere in vista dell’ormai imminente stagione calda.

    La storia di Francesco Biasia comincia nel 1977, come marchio artigiano del territorio vicentino. In origine c’era “solo” una piccola boutique che, decennio dopo decennio, ha saputo trasformarsi in una delle realtà Made in Italy in assoluto più apprezzate anche all’estero. Il brand punta a conciliare in modo armonioso il proprio spirito creativo e innovativo, sempre attento agli scenari in cui si muove, con la dimensione dell’artigianalità, forte della tradizione e dal saper fare tipicamente italiano.

    La donna Biasia è una donna moderna e dinamica, sempre di corsa ma attenta allo stile. Nelle creazioni firmate da Francesco Biasia si intrecciano sensualità femminile e sartorialità maschile, all’insegna di un’eleganza androgina che non passa mai di moda.

    Ne è una valida dimostrazione il mood minimal chic della nuova collezione primavera/estate 2016 del brand, che si caratterizza per linee pulite ed essenziali e per un sapiente utilizzo del colore, senza trascurare qualche piccolo vezzo tipicamente femminile rintracciabile nei dettagli (molto presenti, ad esempio, gli occhielli metallici in oro e argento).
    La nuova collezione comprende principalmente modelli ampi e capienti, perfetti per accompagnarci nella frenesia delle nostre attività quotidiane: si alternano shopping bag dai colori accesi, borse secchiello, un must have della stagione, e mini bag a tracolla estremamente versatili.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende tanto bianco (il non colore che per eccellenza simboleggia l’estate per quanto riguarda la scelta degli accessori), rosso, turchese, blu e verde, accostati tra loro in ottica color block o declinati in chiave monocromo. Francesco Biasia ammicca, inoltre, alla tendenza delle borse con tracolla decorata che spopolerà per questa primavera/estate 2016: magnifico, ad esempio, il secchiello in bianco e blu con tracolla pitonata verde smeraldo.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione Francesco Biasia.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsSecchiello

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI