Milano Moda Donna

Borse Francesco Biasia Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Francesco Biasia Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Colorate e lineari, dinamiche e funzionali, le borse Francesco Biasia per la primavera/estate 2015 sono pensate per una donna cosmopolita, che ama viaggiare e stare in movimento, in nome di un ideale di femminilità contemporaneo ed estremamente versatile, perfettamente in linea con lo scenario metropolitano. Si distinguono numerosi modelli pensati per il giorno, affiancati da altri che ben si addicono al completare outfit da tempo libero: il protagonista è il colore, vivido e brillante, complemento di linee essenziali e dai tratti rigorosi. Tra hobo bag, shoulder bag, shopper e clutch, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli suggeriti dal brand per la prossima stagione calda.

    Le borse di Francesco Biasia affondano le proprie radici nel 1977, come frutto del lavoro di un marchio artigiano vicentino che ha saputo, nel corso degli anni, reinventarsi e reinterpretarsi pur rimanendo fortemente ancorato ai valori della tradizione Made in Italy, come qualità ed eccellenza. Le creazioni del brand si confermano, di stagione in stagione, glamour e di tendenza, ideali per soddisfare le esigenze di stile di ogni donna.

    In vista della primavera ormai imminente e della conseguente estate, Francesco Biasia si ispira al colore puro metropolitano per le borse della sua collezione. Nuance vivide e brillanti sembrano quasi prendere vita delineando volumi e linee di borse che si rivelano essere particolarmente indicate per il giorno, spaziando dalla dimensione business al tempo libero. Si alternano, infatti, shoulder bag, hobo, shopper, borse a tracolla e maxi clutch, tra le più belle borse da giorno della primavera/estate 2015, tutte vivacizzate, oltre che dai colori, da dettagli glamour e ricercati quali zip, fibbie e borchiette.

    La palette cromatica di riferimento comprende tonalità basic, come il nero, il bianco e il color sabbia, senza disdegnare pennellate vivaci nelle nuance del giallo, del fucsia e del blu.

    Tra i modelli più presenti figurano le hobo bag e le tote, caratterizzate da linee pulite ed estremamente sobrie, e le borse a tracolla, estremamente funzionali e pratiche. Uno dei temi più ricorrenti è, poi, quello delle stampa pitonata, in perfetta linea con la tendenza delle borse stampa rettile che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015, declinata in nuance originali ed estrose, come il giallo o nei colori naturali della pelle.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione firmata Francesco Biasia.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 17/03/2015 18:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI