Milano Moda Donna

Borse Francesco Biasia primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Francesco Biasia primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Francesco Biasia primavera/estate 2014 – Il brand, tra i più accreditati in materia di borse e pelletteria di alta qualità, prettamente Made in Italy, rinnova il proprio stile con una nuova collezione di borse per la prossima stagione calda ispirata all’arte, al minimalismo e all’eleganza senza tempo. Biasia, dal 1977, si distingue per la sua creatività e per la dovizia di particolari e la cura con cui realizza ogni sua singola creazione. Sono tanti i modelli di handbag per la primavera/estate 2014 suggeriti dal marchio, classici e rigorosi ma attenti alle mutate esigenze e tendenze del mondo della moda. Sfoglia la gallery e scegli il lusso quotidiano con Francesco Biasia.

    Francesco Biasia è ad oggi uno dei più prestigiosi brand italiani ad occuparsi di borse pensate per chi non rinuncia al lusso e all’eccellenza neppure nella frenetica vita di tutti i giorni. Biasia fa parte del gruppo Braccialini ed è nato nel 1977 come atelier artigianale nei pressi di Vicenza fino a diventare, attualmente, una importante e prestigiosa realtà internazionale.

    Il brand incarna perfettamente lo spirito creativo ed innovativo tipico di quel Made in Italy che si basa fortemente sull’artigianalità, sulla ricerca dei materiali, di grande qualità, e cura nella produzione. La nuova collezione di Francesco Biasia si ispira al genio artistico e creativo dell’artista statunitense Richard Artschwager, rinomato per opere che conciliano Astrattismo, Pop Art e Minimalismo, impegnate in una continua ricerca di equilibrio tra oggetto e spazio.

    Le linee della nuove creazioni si adattano allo spirito deciso ed essenziale dell’artista, sono curvilinee, a tratti morbide, affascinanti e incredibilmente complesse, ma al contempo minimali.

    La palette cromatica è molto ampia e spazia dalle nuance basic neutre quali il nero, il bianco, il color cuoio e caramello sino a toccare nuance che ben si addicono alla bella stagione quali il delicato color avion, il rosa cipria e i colori del sole, arancio e rosso, ripresi da molti brand come è possibile notare sfogliando le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Alviero Martini 1a Classe.
    Le handbag, ampie e capienti, si addicono bene a occasioni glamour e da tempo libero come a situazioni business; sono molte, infatti, le borse che prevedono numerosi scomparti porta tablet e pochette in coordinato per poter disporre, sempre e dovunque, del proprio necessaire. Alle nuance pastello e vitaminiche si aggiungono spesso inserti dai bagliori luminosi in tessuti metallici, di grande tendenza per la prossima stagione, nei toni dell’oro, del bronzo e dell’argento, tema ripreso anche da Lanvin per la sua collezione primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery e scopri questi e tanti altri modelli di Francesco Biasia.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/03/2014 19:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI