Speciale Natale

Borse Fossil Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Fossil Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Fossil introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una linea caratterizzata da modelli in forme per tutti i gusti e in colorazioni al passo con i must have più belli della stagione. Il brand propone anche quest’anno una ricca selezione di borse da giorno casual chic, di articoli sporty chic o più raffinati realizzati in pellami di prima qualità.

    Il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity sono i colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, nuances sorbetto che nelle ultime settimane hanno fatto la loro comparsa in tutte le collezioni dei brand più attenti ai diktat di stagione, proprio come Fossil. La linea di borse da giorno del marchio propone tantissimi modelli in queste colorazioni, a cominciare dalle shopper.

    Le shopper Fossil hanno forme alte e sviluppo verticale, con manici in pelle marrone e tracolla rimovibile. Sono previste con base in sfumature di turchese, rosa, magenta, sabbia, ma anche nei più classici nero e marrone. Tra le novità di stagione si fanno notare vesti con stampe multicolor più eccentriche, le stesse che tornano lungo le borse a tracolla più piccole. Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che le mini bags saranno uno dei must have più interessanti dell’anno e anche Fossil ci dà la sua personale interpretazione del trend.

    Il catalogo borse Fossil online sul sito ufficiale del brand – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – ci propone borse a tracolla dalle forme piccole e compatte, oltre a versioni trapezoidali più simili ai secchielli.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti pastello, sorbetto o con stampe come le shopper, ma anche in quelle con piccola patta frontale di chiusura dall’allure minimal chic.

    Stile casual per le crossbody da giorno in forme strutturate, borse a tracolla con tasche esterne oltre che interne e zip che scandiscono il pannello frontale. Torna anche il trend delle frange, elementi decorativi che compaiono sia lungo le mini bags che i secchielli della linea Fossil: le borse secchiello sono previste in una palette cromatica che spazia dai toni scuri alle colorazioni pastello più intense come il magenta e l’arancione.

    A completare la serie estiva firmata Fossil compaiono anche zaini in pelle dallo stile ricercato, con patta liscia e logo a piccole lettere in metallo dorato. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Fossil?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI