Milano Moda Donna

Borse Fossil Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Fossil Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fossil per la Primavera/Estate 2015 torna a proporci modelli ispirati a stili diversi, borse pensate per seguirci in ogni momento della giornata e per completare look da giorno o da sera con un tocco di classe. La nuova proposta firmata Fossil comprende borse da giorno di dimensioni grandi e medie, ma anche mini bag, borse a tracolla più sbarazzine, clutch e pochette in tinte classiche o pastello per tutti i gusti.

    Collezioni come quella di borse Prada per la Primavera/Estate 2015 hanno dedicato grande spazio alle handbag e alle borse da giorno, creazioni che le fashion victim di tutto il mondo adorano e che tornano anche tra le fila dei modelli Fossil in vesti inaspettate. La linea di handbag Fossil comprende infatti bauletti deliziosi in dimensioni piccole e compatte, modelli in pelle dalla forma arrotondata sui margini dotati di doppio manico corto e lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile. Li troverete nel catalogo borse Fossil online sul sito ufficiale del brand oltre che nelle immagini della nostra fotogallery in toni sorbetto come il turchese e l’arancione, tinte che tornano anche per la linea di hobo.

    Le hobo hanno manico unico a mezza luna, zip superiore di chiusura e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo dorato. Ai modelli a tinta unita in toni pastello come l’azzurro, il fucsia, l’arancione e il rosa cipria la griffe alterna versioni in nuances evergreen come il nero e il marrone, ma non dimentica varianti in bicolor o in color block più audaci.

    Tornano le borse secchiello, modelli sporty chic che a quanto pare avranno grande successo nella stagione calda.

    Da Fossil li troviamo in pelle scura o in toni chiari con chiusura per mezzo di laccetti regolabili e tasca esterna conclusa da zip. Nella linea di shopper entrano borse più grandi con fantasia stampata e modelli in canvas con manici e dettagli in pelle colorata a contrasto.

    Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il successo delle mini bag, così ecco comparire anche da Fossil clutch e borse a tracolla in pelle opaca o verniciata, modelli con piccola patta di chiusura e serratura turn lock logata proposti in tinte come il fucsia, l’arancione, il verde menta e il turchese.

    In coordinato Fossil pensa portafogli e pochette che riprendono la stessa palette cromatica e le stesse fantasie dei modelli più grandi. Vi piace lo stile della nuova collezione?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/01/2015 12:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI