Speciale Natale

Borse Fossil Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Fossil Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Fossil primavera estate 2014 sono pensate per seguirci in ogni momento della giornata con il loro stile minimal e ricercato, una linea ricca di modelli in colorazioni più classiche ma anche di novità vivaci in sfumature pastello. In linea con i must have più trendy del momento, spazio a borse con fantasie stampate e a modelli in forme più piccole e sbarazzine, accessori fashion per completare look da giorno glamour e alla moda.

    Fossil ci propone ogni anno collezioni ricche di articoli casual chic e professionali molto interessanti, creazioni dalle linee essenziali che si alternano a modelli più vivaci, in modo da assecondare ogni esigenza. Nella stagione dei colori pastello e delle sfumature sorbetto più romantiche, anche Fossil pensa borse in una palette cromatica molto intensa.

    Nella sua collezione di borse bauletto Fossil inserisce diversi modelli in pelle con doppio manico e tracolla regolabile, bauletti declinati in tinte classiche come il nero, il marrone, il taupe e il grigio, ma in linea con la tendenza fashion dell’arancione che ha conquistato tantissime collezioni primavera estate 2014 di borse, anche varianti in questa tinta solare, così come in giallo canarino altrettanto gettonato in questi mesi.

    Ai bauletti più grandi fanno eco minibauletti più piccoli e compatti, modelli in pelle a tinta unita e varianti in tela con fantasia stampata bicolor, in sfumature di grigio, ocra e beige. La collezione di borse da giorno Fossil comprende tante handbag, modelli più grandi e capienti da sfruttare anche borse da lavoro, in tinte tenui e in varianti pastello altrettanto caratteristiche.

    Le borse con le stampe sono una costante nelle collezioni estive quest’anno, così eccole tornare anche nella proposta targata Fossil, shopper con manici lunghi in pelle dalla superficie percorsa da motivi geometrici bicolor, fantasie a quadri e disegni astratti.

    La linea di borse a tracolla premia forme piccole, tracolle rettangolari o meno squadrate con superficie stampata oppure a tinta unita, con manico a catena e inserti in pelle a completare la forma. E per concludere Fossil dedica ampio spazio a borsa dall’allure sporty chic, tote verticali con manici corti e tante tasche esterne, tracolle con patta superiore che può essere ripiegata, handbag e tote in canvas in toni safari molto belli.

    Sfogliate il catalogo di borse Fossil primavera estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion della linea?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI