Speciale Natale

Borse Fossil Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Fossil Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Fossil Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizzano per colori vibranti, stampe fantasiose e dettagli super glam. Sono davvero tante le proposte suggerite dal brand Fossil in vista della prossima stagione fredda, prevalentemente pensate per il giorno e per il tempo libero all’insegna del glam e della praticità. Si alternano, infatti, borse a secchiello, molti modelli a tracolla e tante shopping bag, ampie e capienti. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse Fossil da non perdere per i prossimi mesi.

    Non tutti conoscono la storia di Fossil. Il brand è stato fondato nel 1984 dal broker Tom Kartsotis come Overseas Products International, ma è cresciuto negli anni ’80 e ’90 grazie all’attività della designer Lynne Stafford (che divenne la moglie di Kartsotis), ideatrice dello stile retrò irresistibile che caratterizzava gli orologi di Fossil, il loro primo segmento di produzione. Dal 1990 in poi la società ha ampliato la propria linea di prodotti con molti articoli di pelletteria, ma anche con occhiali da sole e gioielli.

    Da allora, le borse Fossil sono diventate una garanzia in termini di qualità e performance per tutte coloro che ricercano accessori in pelle impassibili allo scorrere del tempo e dal gusto unico, fuori dagli schemi. Per i mesi che verranno, il brand si diletta nel suggerire una collezione che si concentra quasi esclusivamente su modelli dalle linee minimal ed essenziali, perfetti per accompagnarci durante la vita di tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero.
    Sulla scia delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017, le borse a secchiello continueranno ad essere grandi protagoniste della prossima stagione fredda: Fossil ne suggerisce di bellissime, dai toni vibranti ed intensi come il vinaccia ed il color cognac ed impreziosite da frange e trame patchwork anni ’70 davvero glam.

    Altro modello di punta sono le borse a tracolla, pratiche e funzionali. Si spazia dai modelli di medie dimensioni, perlopiù le classiche Saddle bag, a quelle dal formato ridotto, perfettamente in linea con la tendenza che vedrà spopolare le mini bags per l’Autunno/Inverno 2016-2017, tutte declinate in versione monocromo o forti di variopinte stampe floreali. Non mancano, ovviamente, borse a mano e modelli shopping: anche in questo caso l’elemento di forza è dato da un sapiente utilizzo del colore e dall’utilizzo di dettagli stilosi e ricercati, come inserti di pelliccia dai toni insoliti e borchiette.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Fossil.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI