Milano Moda Donna

Borse Fossil Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più belle [FOTO]

Borse Fossil Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più belle [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fossil ci propone una nuova gamma di modelli casual ed easy chic da non perdere. Il fashion prende vuole come cuore della sua proposta invernale creazioni a tinta unita in nuances di tendenza, ma anche versioni dalle stampe più sbarazzine, modelli da giorno cui fanno eco novità per la sera e le occasioni chic più eleganti.

    Fossil dimostra da sempre un debole per le borse con le stampe, modelli grintosi e vivaci che a prescindere dalla stagione rappresentano un vero e proprio must have per ogni fashion victim. Anche la linea invernale propone creazioni di questo tipo, soprattutto nella serie di borse da giorno.

    Il catalogo borse Fossil online sul sito ufficiale del marchio – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni creazione – comprende shopper in pelle dallo stile moderno e dalla forma strutturata. Hanno doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a spalla che a mano, e tracolla regolabile oltre che rimovibile. Sono completate da zip lungo i pannelli principali e hanno diversi scomparti interni. Fossil le vuole nelle vesti a tinta unita in colorazioni come il nero, il marrone, il blu notte e il marsala, nuance di punta del 2015 secondo Pantone, ma anche nelle versioni con stampa bicolor e nelle vesti patchwork multicolor più giovanili.

    Stesso tipo di palette per le borse secchiello della collezione: hanno forme minimal chic molto lineari, modelli dotati di piccola patta frontale con bottone tinta su tinta e lunga tracolla per indossarli anche come crossbody.

    I bauletti Fossil sono previsti in nuances per tutti i gusti, hanno forma affusolata e sono realizzati in pelle morbida. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono stati ideati nelle vesti in pelle nera, marrone, cipria, burgundy e persino magenta intenso, così come in quelle bicolor e stampate più vivaci. Le hobo hanno manico unico a mezzaluna, borse da giorno principalmente bicolor come le mini bags che completano la collezione.

    Le mini bags Fossil sono borse a tracolla molto piccole a tinta unita o con patta a contrasto, modelli sporty ed easy chic facili da abbinare a qualunque tipo di look. Tra gli zaini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non citare i modelli del brand: zaini con coulisse di chiusura e modelli interamente stampati come le borse da giorno con decori in pelle marrone.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fossil?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 11:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI