Speciale Natale

Borse Fossil Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Fossil Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fossil per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile minimal e molto lineare, una proposta perfetta per accompagnarci con stile in ogni momento della giornata. In vista dei mesi freddi il fashion brand ha pensato una vasta gamma di creazioni pratiche, articoli glamour in una palette che non dimentica nessuno dei colori di tendenza più cool del momento e in forme per ogni esigenza.

    Fossil è un brand specializzato in accessori casual chic ideati per adattarsi a ogni esigenza di noi moderne fashion victim, lo abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 solo pochi mesi fa.

    La stagione invernale è da sempre il regno dei colori scuri, per questo Fossil pensa una collezione di borse in cui accanto a sfumature evergreen compaiono novità più briose controtendenza, in nuances pastello che conquistano al primo sguardo.

    La linea di borse da giorno Fossil comprende tantissime forme nel campo delle shopper. Si tratta alla fine dei modelli che più spesso portiamo con noi nella vita quotidiana, per questo il marchio propone forme alte e squadrate con diversi scomparti interni per suddividere meglio lo spazio. Le potrete vedere nel catalogo borse Fossil sul sito ufficiale in vesti a tinta unita con base cromatica in nero, verde scuro, blu notte, caramello, beige e bordeaux, ma non solo.

    A farsi notare quest’anno sono le varianti pastello, modelli in nuances come il corallo, il turchese e il rosa cui si alternano modelli in pelle laminata con effetto oro e versioni in color block dalla fantasia geometrica con manici lunghi che consentono di indossare il modello anche come una shoulder bag.

    A chi ama borse dallo stile sporty chic Fossil dedica shopping bagin pelle dallo sviluppo verticale con manici più corti e lunga tracolla regolabile collegata per mezzo di ganci in metallo, modelli che la griffe vuole nelle versioni a tinta unita così come in quelle bicolor e in color block più grintose.

    Le tote hanno un allure più ricercato, articoli in pelle nera, marrone e caramello dallo stile sofisticato perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Tra gli zaini fashion più belli dell’autunno inverno 2014-2015 ricordiamo anche i modelli Fossil, borse in pelle con tiranti per regolare la chiusura e dettagli laser cut a completare la forma.

    Qual è la borsa più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Fossil?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI