Milano Moda Donna

Borse Fossil Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Fossil Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Fossil ci mostra gli ultimi modelli di borse dalla sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea che a sorpresa riporta in auge le fantasie stampate, lasciando meno spazio alle colorazioni scure tipiche del periodo premiate dalle altre griffe. La proposta invernale di Fossil è molto vivace e colorata, una linea frizzante e giovanile che si muove tra shopper tra giorno alte e capienti, tote multifunzionali con tante tasche pratiche, ma anche bauletti chic proposti con stampa rettile e borse da sera eleganti in diverse fantasie.

    Stampe rettile e colorazioni accese hanno caratterizzato anche la bella collezione di borse Guess per la stagione fredda, a dimostrazione che si tratta di trend davvero irrinunciabili quest’anno. Fossil premia da sempre creazioni audaci e sbarazzine, dalle borse agli accessori, così anche la sua nuova collezione non delude, restando tuttavia fedele ai dettami della moda per questa stagione.

    La linea di handbag invernali Fossil comprende quest’anno modelli a forma di cartella in pelle nera con manico unico, tracolla regolabile e removibile e chiusura per mezzo di patta frontale con meccanismo a scatto. Molto belli i bauletti, borse in pelle o in ecopelle con doppio manico corto e tracolla, proposti nelle versioni in toni classici e chic come il beige, il cognac, il taupe, in pelle martellata o in vernice, ma anche con stampa rettile ben più sofisticata.

    Completano la linea minibauletti stampati o logati, anche in varianti molto vivaci e multicolor. La linea di shopper da giorno è una delle più colorate, con i suoi modelli trapezoidali con doppio manico lungo che permette di indossarle come shoulder bag, in tinte accese come il giallo, il verde smeraldo e il malva, accanto a toni meno vistosi come il nero, il salmone, il marrone e le varianti stampate.

    Negli stessi colori dalle sfumature vibranti sono proposte poi le hobo con manico unico regolabile e logo frontale. Ma tra le borse che più si fanno notare, troviamo quest’anno shopper e tote dalle fantasie molto eccentriche, modelli a pois con base cromatica in tinte come il fucsia, shopper a righe in color block e modelli con stampa multicolor.

    Completano la collezione di borse Fossil per l’inverno le tote da giorno, da portare anche al lavoro, molto pratiche grazie alle loro tante tasche esterne e interne, e le deliziose tracolle. Queste ultime sono proposte in pelle colorata, a pois, in denim o in versione stampata sul modello delle shopper.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 01/10/2013 15:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI