Speciale Natale

Borse Fortu Milano Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Fortu Milano Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Uomo, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Raffinatezza e ricerca del dettaglio sono i punti di forza delle borse Fortu Milano Primavera/Estate 2016. Il brand si rivolge ad un uomo dinamico e moderno, una creatura metropolitana che vive all’insegna della bellezza e dell’eleganza. Questi valori sono rintracciabili con facilità nella nuova collezione del marchio, rigorosamente Made in Italy, che miscela sapientemente l’utilizzo di materiali pregiati e scelte cromatiche molto interessanti che ben si addicono alla stagione calda ormai imminente. Sfoglia la gallery per scoprire tra zaini, tote, borse da lavoro e maxi shopper, tutte le nuove borse Fortu Milano per lui.

    Fortu Milano è un brand relativamente giovane che ha saputo però distinguersi in breve tempo nel variegato scenario degli accessori. Nato un anno fa da un sodalizio di lavoro consolidato nel campo della pelletteria tra i designer Carlos Osman (con formazione da architetto) e Umberto Saporiti, cresciuto invece nel mondo della gioielleria, Fortu Milano si propone come una collezione di accessori che concilia architettura e moda all’interno del guardaroba maschile, rivolgendosi ad un uomo metropolitano che ricerca il bello ed il meglio in ogni cosa, anche in ciò che indossa.

    Per la stagione calda ormai prossima, Fortu Milanu si diletta nel suggerire una collezione che inneggia all’eleganza delle linee minimal e alla praticità di modelli estremamente funzionali quali zainetti con chiusura a coulisse, borse a busta e ricercate tote bag con tracolla, per un agevole utilizzo nella frenesia della vita di tutti i giorni, senza trascurare naturalmente le borse da lavoro, tra le più belle della primavera/estate 2016.

    Il brand predilige l’utilizzo di materiali preziosi per i suoi modelli bags, come il vitello liscio, scamosciato e bottalato, affiancati dal nylon; particolarmente innovativo, e in linea con la tendenza che vede spopolare le borse in jeans anche per noi donne per questa primavera/estate 2016, è il vitello con finitura effetto denim e bordatura dai colori intensi dell’estate, come il rosso, il blu ed il giallo.

    La palette cromatica è uno dei punti di forza della nuova collezione Fortu Milano: ai toni vibranti del giallo e del rosso si accostano le note più cupe del blu navy e del color cuoio, senza disdegnare il verde bottiglia scuro e l’immancabile nero, nuance perfette per chi non ama osare troppo con il colore.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre notivà della collezione borse primavera/estate 2016 di Fortu Milano.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse UomoEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI