Speciale Natale

Borse Fornarina, tutti i modelli della collezione estate 2012 [FOTO]

Borse Fornarina, tutti i modelli della collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina ci mostra le immagini dei modelli più particolari di borse dalla sua collezione estate 2012, che tra l’altro potete trovare al momento negli store in saldo. La griffe specializzata in abbigliamento giovane, ha pensato quest’anno una collezione di borse altrettanto sbarazzine, modelli colorati che spaziano dalle handbag alle shopper, passando per clutch e tracolle, molto spesso in forme dal mood retrò più romantico, ma senza mai dimenticare un tocco vivace e di carattere. Diamo uno sguardo insieme ai modelli.

    La collezione primavera estate 2012 di Fornarina quest’anno ha scelto di valorizzare un’ispirazione più particolare, la linea di abbigliamento ha puntato su stampe tipiche delle ceramiche giapponesi e anche la collezione di calzature è stata realizzata sulla stessa scia. La collezione di borse rispecchia l’indole sempre giocosa e ironica del marchio, come potete capire guardando i modelli nella nostra fotogallery.

    Tra i più caratteristici ci sono bauletti con doppio manico in pelle all’interno di catenelle metalliche, dotati di tracolla removibile per mezzo di ganci e di diverse zip interne ed esterne per suddividere meglio lo spazio.

    A completare la forma ci sono fiocchetto centrale e lucchetto con logo della griffe, mentre il modello Cherryl propone una forma più morbida con grande cuore centrale circondato da inserti metallici, logo al centro e colorazioni più caratteristiche come il blu cobalto.

    La shopper Flore sceglie una forma rettangolare con doppio manico e tracolla regolabile, con superficie scandita dal logo a corona Fornarina e l’aggiunta di charms pendenti tra cui gli immancabili modelli a forma di cuore, mentre il modello Keiko è pensato in canvas rosso logato, con borchie metalliche a scandire i pannelli laterali in pelle, i manici e la tracolla.

    Tra le versioni decisamente più belle c’è poi il modello Maya, una shopper con stampa floreale in toni romantici di rosa, celeste, magenta e giallo, l’accessorio ideale da combinare con minidress colorati e sandaletti in toni pastello.

    Completano la collezione le bellissime clutch della linea Midori, modelli pensati in pelle con patta di chiusura impreziosita da borchie tondeggianti intorno alla targhetta centrale con logo, il tutto completato da nastri in raso lungo il profilo e catenella removibile che può trasformare il modello in una tracolla o in una clutch a seconda delle vostre necessità.

    Una collezione vivace e sbarazzina quella che Fornarina ha pensato per la stagione estiva, in linea con i must have e i trend del periodo. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI