Speciale Natale

Borse Fornarina Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Fornarina Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Fornarina è tutta caratterizzata da colorazioni brillanti e forme sbarazzine, modelli perfetti per dare uno tocco più brioso ai nostri look più chic. Il marchio amatissimo dalle fashioniste, soprattutto dalle più giovani, ha completato la sua proposta per la stagione calda con una vasta selezione di maxi shopper, bauletti, handbag e borse che cambiano forma grazie a bottoni nascosti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 che sta riscuotendo maggior successo, articoli vivaci in forme spesso molto originali che non mancano tra le novità firmate Fornarina. Il brand torna a proporre le sue incantevoli Très Jolie Bags, creazioni innovative che grazie a una serie di bottoni nascosti possono passare facilmente dalla struttura più grande tipica di una borsa shopper a quella più piccola e sofisticata di una handbag, fino alla forma di un bauletto più compatto.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le Très Jolie Bags sono previste quest’anno sia nelle vesti in pelle opaca che in quelle verniciate, nelle versioni in colorazioni pastello brillanti come l’arancione, l’azzurro e il rosso fragola, ma anche in nuances più bon ton come il rosa cipria, colore di punta delle borse Primavera/Estate 2016 più glamour.

    Immancabili le varianti con stampa bicolor in black & white dai manici neri lasciati a contrasto. La linea di shopper propone anche novità più casual chic, articoli reversibili con fodera pastello e superficie in toni tenui come il beige e l’avorio, in coordinato con necessaire nella stessa palette cromatica. Molto chic le mini bags: il catalogo borse Fornarina online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende soprattutto piccole borse a tracolla dalla forma tonda, anche queste nelle vesti a tinta unita in colorazioni scure e tenui, nelle varianti stampate e in quelle in pellami laminati color oro o argento.

    A completare la linea troviamo deliziose borse messenger con manico unico e corto, tracolla rimovibile e patta frontale squadrata, nelle vesti in pelle laminata color oro, in quelle in total black o in color block più audace. Stessi giochi cromatici per le clutch e le pochette, realizzate con lavorazione laser cut e patta ripiegata.

    Qual è la borsa Fornarina Primavera/Estate 2016 più fashion dalla nuova collezione?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Fornarina

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI