Milano Moda Donna

Borse Fornarina Primavera/Estate 2015: i modelli più colorati della stagione

Borse Fornarina Primavera/Estate 2015: i modelli più colorati della stagione
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Fornarina
Ultimo aggiornamento: Sabato 11/07/2015 11:20

    Cover fornarinaLa collezione Primavera/Estate 2015 di borse Fornarina è una delle più vivaci e colorate della stagione, una linea in cui si fanno notare soprattutto modelli casual e easy chic perfetti per completare i nostri look da giorno più glamour. Scopriamo insieme le novità della proposta estiva firmata Fornarina.

    elle fornarina pastelloTra le borse pastello più fashion della Primavera/Estate 2015 non possiamo non menzionare le nuove vesti delle shopper Elle. Modelli da giorno dallo sviluppo verticale con doppio manico che consente di indossarli a mano o spalla, quest’anno le shopper Elle sono previste in sfumature di giallo sole, rosso e nelle versioni con stampa più trendy.

    elle fornarina stampa frutta Come vi anticipavamo, alle shopper a tinta unita in colorazioni brillanti e spesso anche in versioni double-face, Fornarina alterna varianti ben più eccentriche: quest’anno le stampe frutta sono state le più gettonate, così eccole comparire anche sulla superficie di queste incantevoli borse da giorno, uno dei modelli da non perdere ai saldi 2015.

    tres jolie fornarina a righeLe borse Très Jolie di Fornarina hanno riscosso un enorme successo negli ultimi anni, articoli che grazie a bottoni collocati nei punti giusti possono cambiare forma diventando una shopper, una handbag o un bauletto. Il modello nella foto è proposto con motivo a righe bicolor e profili a contrasto, uno dei trend più cool del momento.

    tres jolie fornarina con borchieNon mancano tra le proposte estive della griffe italiana borse dall’allure più grintoso e dagli echi rock glam. Le borse con le borchie sono da sempre una grande passione per le fashion victim, perciò ecco questi inserti di carattere segnare i profili delle shopper verticali Fornarina, modelli nella più classica pelle nera facili da abbinare a tanti look diversi.

    tres jolie fornarina a fioriAlle donne che preferiscono uno stile più romantico Fornarina riserva creazioni bon ton a cui è assolutamente impossibile resistere. Parliamo di shopper con superficie interamente percorsa da motivi a stampa floreale, il tutto su base cromatica rosa, una delle tinte di punta della stagione calda 2015.

    tres jolie fornarina rosa cipriaLe borse rosa cipria rappresentano la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, modelli raffinati e chic che conquistano al primo sguardo. Tra le sue borse Très Jolie Fornarina inserisce anche una veste in questa nuance, un modello sofisticato da abbinare a look in toni pastello o sorbetto più tenui.

    Portafoglio pastello fornarina In coordinato con le borse, Fornarina realizza anche una linea di portafogli e clutch che riprende la palette cromatica e le fantasie delle bags da giorno. Sono previsti in forme rettangolari con zip di chiusura e logo lungo la superficie frontale, il tutto in toni vivaci o nelle vesti stampate a tema floreale, a righe e persino in versioni animalier.

    748

    Milano Moda Donna