Speciale Natale

Borse Fornarina Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Fornarina Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina ci mostra i modelli della sua bellissima collezione primavera estate 2013 di borse, una linea vivace e di carattere in piena aderenza con gli ideali che da sempre la griffe italiana si pone. Spazio quest’anno a stampe colorate soprattutto in versione floreale, elemento che torna anche lungo i modelli della linea di abbigliamento e scarpe Fornarina, ma soprattutto a borchie, pietre colorate e inserti metallici che aggiungono carattere a diversi modelli di handbag, shopper, tote, bauletti, tracolle e clutch. Non mancano borse colorate e forme più bon ton. Ma diamo un’occhiata alla collezione primavera estate 2013 di Fornarina più da vicino.

    Nell’ultimo periodo sono stati davvero tanti i brand di moda che ci hanno proposto collezioni primaverili dominate dalle stampe colorate e dai toni pastello, a cominciare dalla proposta primavera estate 2013 di Desigual, vivace e davvero eccentrica, per arrivare poi a linee più ricercate ed eleganti come quella di Liu Jo. Ma si sa, in estate i colori sono un must have dal quale non si può prescindere, Fornarina pensa perciò una linea vivace, ma soprattutto di carattere grazie ai suoi inserti rock glam.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione Fornarina è piena di novità molto interessanti. La linea comprende diversi modelli di borse logate in vernice, dai bauletti con doppio manico, tracollare regolabile e removibile dotati di targhetta frontale con logo, alle shopper trapezoidali declinate in toni accesi come l’azzurro e il rosso.

    In vernice sono proposti anche elementi come manico e tracolla di clutch matelassé molto particolari e shopper logate più capienti.

    Ma come vi anticipavamo, anche quest’anno Fornarina ha dimostrato grande passione per borchie e pietre colorate, adattate a diversi modelli. Dai minibauletti in ecopelle nera con doppio manico, tracolla e pannello centrale percorso da inserti in linee parallele verticali, alle bellissime handbag rigide trapezoidali con manici più lunghi e regolabili. Molto presenti anche nella collezione Fornarina le stampe, da quelle floreali per shopper con profili in ecopelle marrone, a quelle a righe dal mood navy.

    Completano la proposta estiva di Fornarina le borse in jacquard logato, una linea che comprende shoulder bag con l’iconico cuore pendente in diversi colori, tracolle con patta di chiusura in pelle opaca con logo a corona, secchielli e hobo più alte, e ancora handbag con zip di chiusura dotate di doppio manico e tracollare removibile.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Fornarina?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Fornarina

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI