Milano Moda Donna

Borse Fornarina, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Fornarina, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013, una linea ispirata alle atmosfere newyorkesi che tra l’altro fanno da sfondo alla campagna pubblicitaria invernale del marchio. La nuova collezione Fornarina non mette da parte i colori accesi e gli accostamenti vivaci che hanno caratterizzato la linea primavera estate 2012, al contrario, trova nuovi modi per adattarli a modelli davvero glamour. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Si sa, da diversi anni Fornarina è specializzato nel settore della moda giovane e in quanto tale, è sempre molto attento alle ultime tendenze fashion più intriganti. Anche la nuova linea proposta sul sito ufficiale con New York alle spalle ce lo dimostra!

    Tra le novità più interessanti troviamo il modello Skia, una handbag dalla silhouette arrotondata con doppio manico e inserti metallici, dalla superficie caratterizzata da logo centrale nel classico cuore Fornarina. Al modello con doppio manico si alterna quello con manico unico e tracolla, dotato di patta di chiusura e proposto nel bellissimo rosa.

    Il modello Elsa invece è quello di una tracolla in pelle con manico corto e tracolla regolabile e rimovibile, pensato in toni come il magenta scuro e il giallo ocra, ma anche in versioni bicolor con forma rettangolare più caratteristica. Le shopper New Egos Pamps riprendono invece il must have delle stampe colorate, a contrasto con profili e tracolla in pelle, mentre la tracolla Edna punta a valorizzare una forma che quest’anno sta andando fortissimo nelle collezioni invernali, quella della cartella scolastica con patta di chiusura e fibbia che aggiunge un tocco glam a un modello decisamente urban chic.

    Più grandi e capienti le handbag, le shoulder bag e le shopper della linea Marine in pelle nera o marrone, dalla forma struttura pensata in abbinamento con le clutch più piccole dalla chiusura turn lock, modello dal mood spiccatamente biker da coordinare con chiodi di pelle e borchie.

    Le Maya Leather invece sono pensate con superficie matelassé e borchie dorate, modelli dall’anima rock che però sanno essere anche molto chic con il giusto abbinamento. Si tratta di clutch, tracolle e shopper in diverse dimensioni per tutte le esigenze. Concludono la collezione invernale i modelli Flore, borse più semplici nella forma caratterizzate da impunture e finiture in argento invecchiato. Sono ispirate a un mood vintage e sono pensate nella forma di hobo, shoulder bag, shopper e clutch in più colori.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/08/2012 13:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI