Milano Moda Donna

Borse Fornarina, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Fornarina, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Borse Fornarina, collezione Primavera Estate 2014. Il brand italiano torna a conquistare un posto di primo piano nel fashion system nostrano grazie a una collezione di accessori unica e piena di novità davvero sorprendenti. Alle sue borse estive più belle, proposte in colorazioni perfettamente in linea con i diktat del momento, Fornarina affianca modelli innovativi: si tratta di borse che grazie a particolari bottoni possono cambiare forma, un bauletto che può diventare una shopper o una handbag in pochissime mosse!

    Le collezioni primavera estate 2014 di borse sono tutte caratterizzate da modelli molto vivaci, i must have del momento premiano le borse arancione, creazioni in toni pastello come il turchese e il rosa confetto oltre al gettonatissimo radiant orchid, ma anche modelli con grandi applicazioni vistose spesso in color block.

    Fornarina adora stupire pensando linee fuori dagli schemi, ce lo dimostra una stagione dopo l’altra attraverso collezioni che sanno decisamente come conquistare il cuore di noi fashion victim. Il nuovo catalogo borse Fornarina online sul sito ufficiale del marchio è ricco di borse da non farsi assolutamente scappare, a cominciare dalle novità 3 in 1.

    Si tratta di borse in ecopelle verniciata oppure opaca proposte in versioni lisce o con superficie percorsa dal logo Fornarina. La loro caratteristica più originale è quella di cambiare forma grazie a bottoni a pressione posizionati in alcuni punti strategici, un po’ come succede con le borse Gabs primavera estate 2014. I modelli Fornarina hanno chiusura per mezzo di zup esterna, manico doppio, tracolla removibile e regolabile e sono proposti in rosa cipria, beige, nero, fragola e grigio. Un solo bauletto può diventare facilmente una handbag trapezoidale o una tote rettangolare con sviluppo verticale.

    Ai modelli a tinta unita Fornarina alterna poi quelli con stampa floreale, fantasia tipica della stagione primaverile che torna anche per le clutch, le pochette e le necessaire della collezione. La linea di handbag comprende modelli in vernice in tinte pastello come il giallo, l’azzurro e il rosso, mentre nella collezione di shopper spazio a borse in tela multicolor o a tinta unita completate da mini borchie lungo i profili.

    A concludere la sua collezione Fornarina aggiunge borse a tracolla in ecopelle o in versioni con parti in pvc, oltre ai tantissimi portafogli in coordinato con le borse, per creare set inseparabili. Cosa ne pensate della proposta estiva firmata Fornarina? Vi piace?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Fornarina Ultimo aggiornamento: Martedì 18/03/2014 15:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI