Milano Moda Donna

Borse Fornarina Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Fornarina Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fornarina si caratterizza per uno stile moderno e grintoso, una linea dominata dai modelli da giorno declinati quest’anno in colorazioni molto belle. Il marchio amatissimo dalle fashioniste più giovani ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda creazioni in toni scuri abbellite da borchie e inserti chic, oltre ad articoli fashion ispirati ai trend di stagione. Scopriamo insieme le novità della collezione di borse Fornarina.

    Cuore della proposta invernale Fornarina sono anche quest’anno le Tres Jolie Bags, modelli introdotti un anno fa e già it-bag di grande successo. La loro particolarità è che possono cambiare forma grazie a un sistema di bottoni nascosti: le Tres Jolie Bags possono quindi passare dalla forma più grande di una maxi shopper a quella di una handbag trapezoidale più piccola, fino alla più deliziosa struttura di un bauletto squadrato.

    Quest’anno i modelli della linea Tres Jolie sono proposti in una vasta gamma di colorazioni, spesso impreziositi anche da inserti in metallo. Le versioni a tinta unita sono state pensate soprattutto in tinte evergreen, dal classicissimo e amatissimo nero al beige più bon ton, fino al blu scuro e al burgundy, colore di tendenza dell’Autunno/Inverno 2015-2016.

    La varianti minimal chic dalla superficie liscia rivestita dal logo della griffe si alternano a quelle con piccole borchie in metallo lungo i profili, creazioni dal carattere moderno cui è impossibile resistere. Primo piano nella nuova proposta firmata Fornarina sulle borse con le stampe, uno dei diktat più popolari in questi mesi.

    Il marchio ha ideato borse con profili e manici in pelle nera e superficie scandita da motivi astratti multicolor su base in pelle verniciata. Spazio anche a stampe pop come quelle di labbra rosse su base nera.

    Il catalogo borse Fornarina online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone incantevoli borse secchiello, forma tornata di moda negli ultimi due anni e ormai un must have senza stagione: il marchio pensa i suoi modelli con manico a catena in metallo e base in pelle con borchie o con stampa rettile più pregiata.

    Nel campo delle borse sporty chic troviamo anche bellissimi zaini dallo stile molto ricercato, modelli a tinta unita, con stampa rettile o con fantasie colorate come quelle che segnano le borse da giorno della collezione. Qual è la borsa Fornarina che fa per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/12/2015 10:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI