Speciale Natale

Borse Fornarina Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Fornarina Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina presenta la collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, una linea caratterizzata come ogni anno dalla passione del brand per dettagli rock glam e colorazioni intense. La nuova proposta ispirata alle tendenze della stagione invernale si riempie di novità imperdibili, a cominciare dalle Très Jolie, borse che grazie a bottoni a clip nascosti possono cambiare forma!

    Fornarina dimostra da sempre un debole per forme grintose e accenti vivaci, le sue collezioni continuano a conquistare anno dopo anno il cuore delle fashion victim più giovani proprio per questo. La nuova serie dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 non è certo da meno, ricca di novità chic e intriganti che lasciano senza parole.

    Primo piano sulle originali shopper Très Jolie, borse che grazie a delle clip ad hoc possono cambiare forma diventando delle handbag più piccole o dei bauletti compatti. L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse con lavorazione matelassè, così ecco anche Fornarina investire su questo tipo di fantasia pensando le sue Très Jolie in ecopelle nera, rossa o beige con inserti in metallo dorato e logo su targhetta lungo il pannello frontale.

    Nella stagione d’oro delle fur bags, anche le Très Jolie si rivestono di pelliccia, rigorosamente ecologica, modelli che si alternano alle versioni più grintose con fantasia camouflage e borchie rock glam. Ma l’effetto matelassè non riguarda sono le shopper: Fornarina aggiunge alle fila dei suoi modelli mini bag trapuntate con borchie decorative, modelli con tracolla a catena in pelle nera o rossa cui si alternano handbag, shopper e portafogli in coordinato nella stessa lavorazione.

    La linea di handbag non rinuncia a forme più strutturate, modelli verticali con manici corti perfetti per essere indossati come borse da lavoro, in tinte evergreen come il nero, in sfumature di taupe e terra bruciata.

    Forme deliziose per le pochette più eleganti, modelli con lavorazione effetto pizzo cui si affiancano le versioni con superficie logata, borse da cocktail da abbinare a minidress sofisticati.

    A chi preferisce uno stile più sportivo la griffe dedica zaini in pelle nera con patta di chiusura e micro borchie in metallo. A completare la collezione Fornarina aggiunge portafogli, portadocumenti, clutch con manico per il polso e necessaire nelle stesse tonalità delle borse più grandi, per realizzare coordinati fashion da regalare e da farsi regalare.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Fornarina?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Fornarina

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI