Speciale Natale

Borse Forever 21 Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Forever 21 Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Forever 21 si lascia ispirare da uno stile teen e giovanile contaminato con elementi tipici della moda anni ’70, ma non solo. Il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda creazioni da giorno dalle forme più moderne e strutturate accanto a mini bags, secchielli con frange, clutch e pochette in toni bon ton a cui è impossibile resistere.

    Le borse nere segnano le collezioni Primavera/Estate 2016 di piccoli e grandi marchi di moda, modelli evergreen e senza stagione che tornano anche a caratterizzare la collezione di borse da giorno Forever 21. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di eleganti handbag con doppio manico corto dalla forma compatta leggermente arrotondata lungo i margini, creazioni cui si affiancano borse a mano squadrate, bauletti più casual e shopper di grandi dimensioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Le shopper sono declinate anche in colorazioni più vivaci come il rosso fragola e il blu cobalto, toni che tornano per le tote della linea. Si tratta di borse dallo sviluppo verticale con doppio manico e tracolla rimovibile, declinate anche in sfumature come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, così come in nuances scure e tenui.

    Grande spazio è dedicato nella collezione alle borse postina, tracolle con comoda patta di chiusura che la griffe ha ideato nelle vesti minimal chic prive di impunture a vista, in quelle con borchie lungo i profili e nelle incantevoli versioni in stile anni ’70 con frange che decorano la superficie. Le troverete nel catalogo borse Forever 21 online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – nelle sfumature di nero e marrone, in rosso e blu elettrico, in rosa cipria, beige, avorio e turchese per tutti i gusti.

    I secchielli ripropongono le frange pendenti lungo la superficie, articoli in ecopelle con lunghissima tracolla regolabile. Stampe e scritte ironiche scorrono lungo le mini bags e le pochette della linea, creazioni in ecopelle o in canvas pastello con zip di chiusura o con piccola patta completata da serratura in metallo. Il brand le vuole in toni chiari, in sfumature sorbetto eleganti e in colorazioni classiche come il nero e il marrone in diverse gradazioni.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Forever 21 nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla nuova proposta ispirata ai trend della Primavera/Estate 2016?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI