Speciale Natale

Borse Forever 21 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Forever 21 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero tante le borse Forever 21 Autunno/Inverno 2016-2017 assolutamente da non perdere per questa stagione fredda, perfettamente in linea con quelle che sono le ultime tendenze e disponibili all’acquisto a prezzi davvero economici. Il brand suggerisce una collezione molto ricca e variegata, spaziando dai modelli ampi e capienti come le shopping bag e le borse a cartella a quelli dalle dimensioni ridotte come mini bag a secchiello e a tracolla. Sfoglia la gallery per scoprire tutto il meglio della nuova collezione di borse Forever 21.

    Forever 21 è una delle catene di abbigliamento low cost più amate dalle fashion victim di tutto il mondo. Il brand statunitense si ispira stagione dopo stagione ai trend sdoganati dalle maggiori passerelle e offre alle appassionate di moda abiti ed accessori di tendenza dai prezzi contenuti.

    In vista della stagione fredda ormai alle porte, Forever 21 propone tantissimi interessanti modelli in termini di borse, portafogli e borse da viaggio. La vasta gamma di scelta per quanto riguarda i modelli bags pensati da Forever 21 per la vita di tutti i giorni comprende prima di tutto shopping bag, borse a mano e bauletti, quasi tutti dotati di tracolla per un più agevole utilizzo e declinati in colori facili da abbinare e perfetti per il periodo di destinazione della collezione, come il color cognac, il borgogna e, naturalmente, l’immancabile nero. Le shopping bag di Forever 21 sono perlopiù realizzate in tessuto e prevedono stampe con scritte irriverenti e spiritose ideali per accompagnarci nella vita di tutti i giorni, da sfoggiare anche in abbinamento ad altre borse, per assecondare il trend della doppia borsa che spopolerà per questo Autunno/Inverno 2016-2017.

    Alle shopper si affiancano modelli tote dalle linee squadrate e confortevoli modelli a tracolla, altrettanto funzionali. Abbondano, inoltre, proposte in termini di mini bags, un must have di questo Autunno/Inverno 2016-2017, declinate nei modelli più vari: si spazia dalle mini borse a secchiello alle mini tracolle, senza trascurare zaini micro incredibilmente glamour e molto pratici per il tempo libero. Tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo la presenza di lunghe e copiose frange boho-chic e l’applicazione di patch di ispirazione pop, perfettamente in linea con il trend strizza l’occhio agli anni ’90, ormai da diverse stagioni.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di Forever 21.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI